Francesca   25 Aprile, 2024

Artrosi mano

Il Dott. Bocchino mi ha spiegato con competenza, in maniera estremamente esauriente la mia patologia, una rizoartrosi alla mano destra. A distanza di sei mesi, dopo aver fatto una infiltrazione, non ho più dolore, potendo sfruttare a pieno la mia mano durante le attività lavorative

Franca   06 Aprile, 2024

Rizoartrosi

Grazie mille al dottore Bocchino, medico empatico, esauriente e molto gentile, che ha messo a nuovo la mia mano!!!

ANNA MARIA    05 Aprile, 2024

Eccellenza

Ho contatto il Dott. Giuseppe Mosillo perchè non riuscivo più a dormire per il dolore alla mano sinistra. Dottore gentile, esauriente, di una educazione rara, con spiegazioni e rassicurazioni al paziente. L'intervento è stato organizzato in tempi brevi ed è perfettamente riuscito. Grazie Giuseppe, ad averne medici innamorati del proprio lavoro come te!...

Ermanno Fabrizi   07 Dicembre, 2023

Ospedale di Terni - Chirurgia della Mano

Grazie al Dott. Giuseppe Mosillo, un grande professionista.

Bottausci Rita   26 Settembre, 2023

Intervento chirurgico alla mano

Ringrazio il Dott. Giuseppe Mosillo per la sua grande disponibilità e per la competenza nel trattare la patologia della mia mano sinistra.

Giulia   01 Aprile, 2023

Rizoartrosi

Infinite grazie al Dott. Lorenzo Bocchino, ottimo medico che ha completamente risolto il mio problema, una rizoartrosi estremamente invalidante.

Manuela   01 Ottobre, 2022

Rizoartrosi

Ho avuto la fortuna di conoscere ed essere assistita dal dott. Lorenzo Bocchino, una delle figure professionali più competenti che abbia mai conosciuto.

Rossella   07 Settembre, 2022

Rizoartrosi

Consiglio a tutti il Dott. Bocchino, medico gentile e preparato, che ha risolto completamente il mio problema!