GIOVANNI   23 Luglio, 2015

Buona esperienza

La mia esperienza è stata positiva, ho trovato ottimi professori e buona assistenza.

cristina maria   27 Giugno, 2014

3.4

Vorrei ringraziare il Prof. Campi per l'intervento eseguito personalmente, il dottor S. Ripanti, per avermi seguito in questi mesi, l'infermiera Debora, per avermi seguito nella lunga giornata di attesa per la rimozione dei fissatori, e un grosso grazie a Barbara Martucci, infermiera si sala operatoria, per aver lavorato con grande sensibilità nei miei confronti.

francesca   06 Novembre, 2013

Artrosi ginocchia - dr. Antonio DI IORIO

Mi chiamo Francesca, ho portato mia madre a visita in ambulatorio ortopedico al San Giovanni circa sei mesi fa. Casualmente ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Antonio DI IORIO (ortopedico -chirurgo) in questo ambulatorio che, dopo un'accurata visita a mia madre, con estrema cortesia e professionalita' decide di prescrivere una cura dettagliata da fare per circa...

PRIMO VEZZALI   26 Febbraio, 2013

Operato da Prof. Campi

SONO COMPLETAMENTE SODDISFATTO DAL PUNTO DI VISTA MEDICO. HO INOLTRE RISCONTRATO MOLTA SENSIBILITà UMANA DA PARTE DEGLI ADDETTI AI MALATI. PURTROPPO IL REPARTO è ESTREMAMENTE CARENTE DAL PUNTO DI VISTA STRUTTURALE (L'OSPEDALE è VERAMENTE VECCHIO) E FUNZIONALE, IN QUANTO è SPORCO E DOTATO DI UN SOLO BAGNO.