Monica   07 Giugno, 2023

Sono stata operata di colecistectomia con tecnica videolaparoscopica. Ci tenevo a ringraziare per l'ottima assistita ricevuta, sia in fase di pre-ricovero che di sala operatoria e poi di degenza (intervento in regime di Day Surgery). Grazie a tutto il personale per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza.

Ospedali e case di cura a Cuneo
Monica Galeotti    07 Giugno, 2023

4.4

Intervento Chirurgia generale

Sono stata operata il 06/06/2023 e ringrazio tutti coloro che mi hanno assistita, dal prericovero alla sala operatoria alla degenza in Day Surgery, per la professionalità, la disponibilità, la cortesia offerta a tutti noi. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti!

Fissore Antonino   02 Mag, 2022

4.2

4.2

Opinione Pronto Soccorso

Per un ospedale nuovo il voto dovrebbe essere massimo, invece il P.S. è pessimo: prima visita sull'uscio delle ambulanze con correnti d'aria gelide (se non hai la polmonite hai buone probabilità di beccartela), poi stazionamento su due seggioline davanti alla macchinetta del caffè; se hai la fortuna di arrivare in sala di attesa non saprai mai a che...

Oana   08 Aprile, 2022

Trattamento ottimale

Sono molto contenta del trattamento ricevuto nel reparto Chirurgia. Non solo, anche in pronto soccorso sono stata ben trattata. Al personale voglio mandare un messaggio: “se amate il vostro lavoro, continuate sempre così “. Complimenti per la vostra bravura.