Nicola    22 Novembre, 2022

Colecistectomia

Volevo ringraziare la dott.ssa Giada Di Flumeri per l'intervento di colecistectomia laparoscopica eseguito con grande competenza e professionalità presso l'ospedale Cristo Re circa un mese fa. Sono stato bene già dal giorno successivo e ho cominciato a mangiare di tutto, ovviamente con moderazione, da subito, senza alcun problema.. Grazie ancora per la grande competenza dimostrata. ...

Letizia Lo bardo   02 Aprile, 2021

Intervento colecistectomia

Voglio esprimere la mia gratitudine alla dott.ssa Giada Di Flumeri per la sua grande professionalità e per la sua gentilezza. Mi ha accompagnato dalla visita ambulatoriale fino all’intervento con una presenza che mi ha molto rassicurata.

Paola Cappelloni    28 Agosto, 2020

Competenza e umanità

Operata diversi anni fa dal chirurgo Dott. Fortunato Spoletini, non posso che dire grazie! A Lui, alla Sua equipe. Eccellenza di professionalita' e umanità. Una menzione per la dottoressa Lecca in gastroenterologia. Bravissima, attenta, intuitiva, umana. Grazie.

Assunta   07 Ottobre, 2015

4.7

Personale gentilissimo e competente!

Mio marito è stato operato per asportazione della colecisti in questo ospedale, di cui ignoravamo anche l'esistenza, ma del quale non possiamo che parlare bene.. Ambiente molto familiare e tutti gentilissimi. Un grazie particolare al prof. Crucitti e al dottor Mazzari per la loro eccellenza.