zolinimeri   15 Febbraio, 2021

Colecistectomia

Voglio ringraziare tutti in questo reparto: dottori dalla massima competenza ed infermieri gentilissimi.

Silva Vettorello   10 Marzo, 2020

Intervento colecistectomia laparoscopica

Ringrazio tutti i medici, gli infermieri, il personale del reparto per la professionalità e l'umanità con cui mi hanno assistito. Un ringraziamento particolare al primario prof. Giacomo Zanus per il suo costante interesse.

Antonella   25 Ottobre, 2019

Intervento alla colecisti

Ringrazio tutto lo staff della 3° chirurgia, tutti i medici, infermieri, assistenti, staff in sala operatoria e reparto: la loro competenza e la loro disponibilità sono da premiare. Grazie di cuore.

Sara franceschi   03 Agosto, 2019

Terza chirurgia

Grazie di cuore a tutto lo staff per aver accolto e visitato mio padre in breve tempo, avendo voluto approfondire con altri esami prima procedere all'asportazione della cistifellea. Dott. Massani: per la sua tempestività non posso che esserne grata. Tutto lo staff gentilissimo.

Stefano Teso   22 Ottobre, 2018

Colecistectomia

Ottimo reparto, efficiente e disponibile. Un'eccellenza per il nostro capoluogo. Forse è per questo che i tempi di attesa sono lunghi (un anno e 4 mesi dall'ultima colica nel mio caso) ma vale la pena aspettare.

Valerio Cendron   12 Aprile, 2014

Professionalità - competenza - gentilezza

Voglio portare i miei più sentiti ringraziamenti a tutta la Squadra della IV Chirurgia dell'Ospedale di Treviso; personale medico ed infermieristico, nessuno escluso. E' stato il mio primo ricovero e ho "subìto" il mio primo intervento; ho trovato personale competente, sempre disponibile e gentile. Ringrazio l'equipe operatoria ed in particolar modo il Dr. Anestesista Antonio Farnia.