Nizzola    20 Mag, 2023

Commento dell'intervento

Sentite congratulazioni alla dottoressa Laura Di Leo e la sua equipe per l'intervento effettuato ieri. Professionali, scrupolosi, gentili e soprattutto amichevolmente calorosi!

Massimo    13 Febbraio, 2023

Sostituzione dei cristallini

Ringrazio tutti per la disponibilità e pazienza, nonostante gli interventi non siano andati come sperato (prima non vedevo bene, adesso vedo peggio...). Grazie.

Maria Angela sogni   22 Settembre, 2022

Bravissimi

Tutti professionali, dalle OSS agli infermieri; molto umano il gruppo del comparto operatorio, ottimi tutti i medici. Sono veramente soddisfatta di questo reparto. Una menzione speciale per l'infermiere Amilcare.

Rosario   03 Gennaio, 2022

4.9

Cataratta ed edema post intervento

Mio papà è stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi. Purtroppo all’occhio destro si è formato un edema, che si è risolto solo grazie alla bravura della dottoressa Ilenia Gallo, medico di grande professionalità e umanità… La sanità italiana ha bisogno di dottori di questo spessore. Grazie di cuore.

Tiziana   11 Agosto, 2021

Interventi cataratta - Dott.ssa Cassinari

Mia madre, tra ottobre e novembre è stata operata ad entrambe gli occhi dalla Dott.ssa Paola Cassinari che, oltre ad essere una professionista di enorme valore, è dotata di un animo gentile e cordiale; fattore quest'ultimo non trascurabile quando si lascia il proprio genitore anziano in ospedale per affrontare un intervento. Le infermiere del reparto si sono adoperate...

MaPi   24 Luglio, 2018

Cataratta

Operazione di cataratta in entrambi gli occhi da parte della dott.ssa Sangermani. Ottimo risultato. Il reparto mi è sembrato ben organizzato e il personale gentile e disponibile. Molto professionale e disponibile la dott.ssa Sangermani.

patrizia   03 Novembre, 2014

Un reparto che funziona

In questo reparto ho trovato professionisti cordiali, disponibili, scrupolosi, efficienti. Mi sono veramente trovata bene.