Riccardo Bianchi   13 Aprile, 2024

Commento post intervento

Avendo recentemente effettuato presso l'ospedale Mons. Galliano un intervento di ernia inguinale, desidero inviare un sentito ringraziamento al reparto di chirurgia e in particolare alla Dott.ssa Eleonora Baldi sia per l'ottimo esito dell'intervento, sia per il successivo decorso operatorio. Pur essendo residente a Milano, l'aver deciso in tal senso si è rivelata un'ottima scelta.

Vittorio Verdino   07 Marzo, 2023

Ringrazio la Dott.ssa Eleonora Baldi per la disponibilità nello spiegarmi l'intervento e per avermi seguito durante il periodo della convalescenza, indice di serietà, professionalità e di grande passione per il lavoro che svolge. Non smetterò mai di ringraziarla. Grazie.

Pont Valter    12 Ottobre, 2022

Ernioplastica inguinale

Devo ringraziare tutto lo staff ed in particolare modo la Dott.ssa Baldi per come mi ha seguito prima, durante e dopo l'intervento. Grazie.

Aldo Franceschini   28 Luglio, 2022

Ottima esperienza

Sono stato visitato e operato dalla dottoressa Eleonora Baldi per un piccolo problema di salute. Non posso fare altro che complimentarmi con lei e tutto lo staff, e anche per come sono stato seguito dopo. Un abbraccio di cuore e grazie di nuovo.

MICHAEL HEIDENREICH   04 Marzo, 2022

Ottimo trattamento

Un augurio sincero alla Dott.ssa Eleonora Baldi, chirurgo abilissimo e persona squisita. Già operato con successo, sono felice che sia lei a seguirmi per una nuova 'avventura'. Un carissimo saluto da Michi Heidenreich.

Fabio    30 Dicembre, 2021

Esperienza positiva

Sono stato operato prima di Natale dalla Dott.ssa Eleonora Baldi di ernia inguinale destra. A distanza di una settimana ritengo che l’intervento sia perfettamente riuscito. Ho avuto dolore solo il giorno dopo l’intervento, poi è passato anche senza l’utilizzo di antidolorifici. Ottima assistenza infermieristica in reparto, e la dott.ssa Baldi è il meglio che si possa trovare: competente,...

Pier Sandro Cassulo   23 Agosto, 2020

Complimenti

Veri complimenti a tutto lo staff del reparto Chirurgia, ad iniziare ovviamente dal Primario Dott. Alberto Serventi, che mi ha accolto ed assistito con competenza e grande umanità, alla Dott.ssa Eleonora Baldi, che da subito mi ha fatto sentire un'amica, a tutti gli altri componenti il Reparto, Medici ed Infermieri. Un grazie a tutti.

Claudia    06 Febbraio, 2020

Intervento ernia inguinale

Intervento do ernia inguinale destra eseguito in data 22 gennaio 2020. Un ringraziamento a tutto il personale dell'ospedale di Acqui per l'assistenza, le cure e le attenzioni ricevute. Un grazie particolare alla dott.ssa Eleonora Baldi per la disponibilità, la pazienza e la professionalità. Grazie di tutto, ce ne fossero tante come lei... Pastura Gigi e...

deserventi Romualdo   14 Aprile, 2017

Ernia inguinale congenita cronica

Sono stato operato con urgenza dalla chirurga dott.ssa Baldi Eleonora e la sua equipe all'ospedale di Acqui Terme il 9/11/2016. Tutti molto preparati e professionali, esito inaspettatamente ottimo. Tenendo a precisare che ho 80 anni compiuti con altre gravi patologie, grazie alla professionalità della Dott.ssa Baldi e staff, ora mi sento rinato. Ringrazio tutti sentitamente.

Sergio Poletti   01 Dicembre, 2015

Intervento per ernia inguinale

Su suggerimento del mio medico del S.S.N., venerdì 13 Novembre 2015 mi sono rivolto all'Ospedale di Acqui Terme per un problema di ernia inguinale; sono stato visitato accuratamente dal Dott. Pagella ed ho anche scoperto con soddisfazione che la lista di attesa per l'intervento era di soli 7 giorni. Venerdì 20 Novembre 2015 sono stato sottoposto ad un intervento...