Francesco    30 Dicembre, 2023

4.6

Soddisfatto pienamente del reparto di ortopedia.

Sono stato operato dal Dottor Matteo Commesatti. Intervento chirurgico con placche e viti al polso e perone sinistro, e placca per ricostruzione dell’acetabolo destro. Grazie.

Natalia Tita   18 Giugno, 2018

Grazie infinite al dott. Saverio Comitini

Vorrei ringraziare di cuore il dottor Saverio Comitini oltre che per la sua professionalità, per la sua umanità, umiltà ed estrema passione per il suo lavoro. Alla sua costante attenzione, grazie infinite.

cristina bagnari   31 Marzo, 2018

Complimenti al reparto Traumatologia Ortopedia A

Sono stata ricoverata nel reparto Traumatologia e Ortopedia A, ove ho subìto un intervento di riduzione e sintesi radio distale sinistro a cura del Dott. Urso Roberto. Mi voglio complimentare per la competenza, cortesia, sensibilità di tutto il personale medico e paramedico; lo stesso dicasi per il personale della sala operatoria.

anna   04 Marzo, 2017

Pronto Soccorso traumatologico

Mi si è fratturato il polso destro in seguito ad una brutta caduta. Andata al pronto soccorso, un medico con due infermiere mi hanno tirato per ben tre volte il polso cercando di riposizionarlo - assolutamente senza anestesia.. Ritornata per eseguire nuova radiografia, hanno dichiarato che non avrei più potuto raddrizzare il polso (rimanendo menomata). Ho chiesto copia delle...

ennio   02 Febbraio, 2014

Bravi

Molto bravi tutti, soprattutto una dottoressa veramente gentile e competente di nome Sara.