maurizio olivari   03 Ottobre, 2022

4.9

Sono stato sottoposto con successo a due interventi di angioplastica. Reparto semplicemente al top, non ho altre definizioni!

luciano vodaric   01 Dicembre, 2020

Coronarografia e angioplastica

Tutti gli interventi sono stati senza alcun dolore fisico sia per la prima angioplastica, sia per la seconda a seguito di infarto.

Nicola Bosco   10 Aprile, 2020

Infarto

Ringrazio per avermi salvato da un infarto in atto. Grazie col cuore.

MAURO PAOLO MININEL   04 Febbraio, 2020

Una squadra vincente

Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Cattinara diretto dal prof. Gianfranco Sinagra. Un reparto assolutamente efficiente, con personale medico e paramedico di elevata competenza e professionalità, a cui vanno aggiunte una straordinaria umanità e gentilezza. È molto bello lo spirito di squadra che si respira, dove tutti agiscono secondo protocolli...

Carmelo   06 Settembre, 2018

4.9

Il mio cuore nelle giuste mani

Ringrazio in primis il dott. Enrico Fabris e tutta l’equipe per la professionalità, competenza ed umanità che dimostrano quotidianamente per ogni singolo paziente. Un caloroso abbraccio a tutta l'Unità Coronarica per avermi salvato la vita. Grazie di cuore, Carmelo Purpura

Dota Ecaterina Iolanda   25 Luglio, 2018

4.9

Ringrazio tutta l'equipe dell'unitá coronarica Trieste Cattinara per la professionalità, cordialità e umanitá con cui mi hanno accolto e mi hanno salvato la vita. Resterò grata per sempre.

LUCIO   09 Novembre, 2014

IMPIANTO ICD

CIRCA UN ANNO FA HO AVUTO UN INFARTO CHE MI HA DANNEGGIATO UNA PARTE DEL CUORE. UN SENTITO GRAZIE A TUTTO LO STAFF MEDICO DEL DOTT. SINAGRA E DOTT. SALVATORE, CHE GIORNI FA MI HANNO IMPIANTATO UN DEFIBRILLATORE!!! ORA SONO GIà A CASA DOPO 3 GIORNI.