Stefania   27 Luglio, 2023

Trattamento di noduli polmonari

Mio papà viene seguito costantemente nella sua malattia da quattro anni. Nell’ultimo periodo abbiamo incontrato il dottor Luca Dominici che, oltre ad essere una persona cordiale, empatica che mette a proprio agio, è preparato, efficiente e molto disponibile con il paziente. Voto 10!

Enzo    23 Novembre, 2022

4.7

4.6

Agobiopsia polmonare TC guidata

Struttura organizzata in modo impeccabile. Cura del paziente ECCELLENTE. Medici e personale infermieristico di altissimo livello. Un grazie speciale da parte mia al Dott. Alberto Testori e al Dott. Giovanni Caffarena per la scrupolosità ed il trattamento riservatomi. Professionisti di questo spessore purtroppo ad oggi ormai è difficilissimo incontrarne.

Ospedali e case di cura a Milano
Carlomagno Enzo G.   23 Novembre, 2022

3.7

Chirurgia toracica

Struttura organizzata benissimo. Cura del paziente ECCELLENTE. Medici e personale infermieristico al TOP. Un ringraziamento particolare per l'attenzione e le cure ricevute al Dott. Testori e al Dott. Caffarena. COMPLIMENTI!!!

francesco   05 Ottobre, 2015

3.9

Ottima struttura e medici molto competenti

Notevolissime competenza e professionalità dei medici: dott.ssa M. Scorsetti e dott. C. Franzese, oltre che di tutta l'equipe medica e non, del centro di radioterapia. Struttura molto funzionale.