CATERINA   31 Mag, 2023

Ginecologia

Personale professionale e disponibile alle esigenze del paziente, a partire dal punto informazioni fino agli assistenti, all'anestesista, agli infermieri, ai portantini e a tutto il personale, che hanno mostrato cortesia e competenza .

Maria Rosaria   29 Mag, 2023

Ginecologia - isteroscopia operativa

La Casa di Cura Villa Sant'Anna di Reggio Calabria, dall’esperienza personale, può essere considerata un centro di eccellenza per competenza, assistenza, pulizia e servizi. Personale medico e infermieristico altamente professionale e sempre disponibile alle esigenze del paziente, a partire dal punto informazioni fino all’intero iter dell’intervento chirurgico.

Bianca    29 Mag, 2023

Valutazione ricovero in GInecologia

Sono stata ricoverata ed operata di isterectomia. Medici competenti e seri, personale infermieristico competente e disponibile.

Anna Maria Cicciu'   16 Gennaio, 2023

Ginecologia, isteroscopia operativa

Assistenza superlativa. Personale infermieristico gentile, umano, fantastico. Equipe medica eccellente. Pulizia e servizi ottimi.

Laura sorace   05 Settembre, 2022

Molto soddisfatta - ginecologia

Sono stata sottoposta ad isteroscopia. Personale brillante. TUTTI. Complimenti e grazie.

Giuseppina    22 Aprile, 2022

Ginecologia

Ottima clinica, ottimo il personale sempre pronto e disponibile a qualsiasi richiesta di noi ospiti; in particolare ho visto tanta umanità unita alla professionalità nella signorina Maria Francesca Barrese, sempre accanto a dare tanto conforto e a farmi sentire come se fossi a casa e non in una clinica. Grazie di tutto.