CHIARA DUFOUR    24 Gennaio, 2024

Ottimo

Ho trovato il reparto super ben organizzato ed il personale molto gentile. Medici ottimi, per quanto io abbia potuto conoscere. Se fosse un albergo direi :"ci tornerò volentieri".

Mariagrazia    16 Settembre, 2023

Intervento in day hospital

Sono stata operata dal mio ginecologo, e non è poco, assistita con tanta cura senza che venisse tralasciato nulla al caso. E' stata effettuata una biopsia, in quanto non si è potuto togliere tutto il polipo. Dopo l'esito si deciderà il da farsi per la risoluzione definitiva problema. Personale di reparto accogliente, disponibile, educato, paziente e...

Bucci Barbara Rossana    10 Luglio, 2023

Eccellente

Eccellenza! Reparto ginecologia e ambulatorio menopausa e isteroscopia. Sono seguita da circa tre anni con grande cura e preparazione, nonché grande premura e disponibilità, da tutti i medici agli infermieri, che sono gli angeli dell’ospedale, al personale all’ingresso, i baristi e l’accettazione. Grande struttura pubblica, un pochino fatiscente ma eccellente nei servizi.

Marta   17 Giugno, 2023

Ginecologa eccezionale

La dottoressa che ha eseguito l'isteroscopia si è dimostrata bravissima, compete, scrupolosa, presente, reperibile.

maria domenica longo   04 Luglio, 2015

Esperienza positiva

Ricoverata in day hospital, ho avuto un'esperienza positiva, riscontrando cordialità, professionalità ed umanità da parte di tutto il personale.

Doriana   19 Novembre, 2012

Ginecologia

Il mio riscontro presso il reparto è più che positivo. Ho ricevuto un'ottima assistenza sia prima sia dopo l'intervento. Il personale è professionale, molto presente e disponibile.