Erminia   29 Marzo, 2024

4.4

Polipectomia in sede di colonscopia

Sono stata nel reparto di Gastroenterologia per effettuare una colonscopia; l'infermiere Carmine Grasso è stato molto gentile, disponibile, mi ha aiutato a destreggiarmi in un ospedale dove non avevo nessuna persona di riferimento. Grazie a lui è stato tutto più semplice.

Coppola Maria    12 Febbraio, 2024

Asportazione polipo intestinale

Ho subìto un intervento di polipectomia. Il dott. Melina Raffaele e gli infermieri Coppola Michele e Capriolo Anna sono stati molto gentili e premurosi nei miei confronti. Mi hanno messo a mio agio e mi hanno seguito durante tutta la durata del day hospital.

Elena    14 Dicembre, 2022

Eccellenza, competenza, umanità

La dott.ssa Capuano Fabiana e l'infermiere Coppola Michele hanno eseguito una colonscopia di controllo. Ero terrorizzata a causa di precedenti esperienze traumatiche circa questo esame. Non mi sono neanche accorta alla fine di averlo effettuato. Ho tanto apprezzato la competenza, la professionalità e soprattutto il lato umano di queste due persone.

Ciro   25 Settembre, 2015

Ottimo Reparto

Grazie di cuore a tutto lo staff ed in particolare al dr. Schettino, che agli inizi di Agosto ha effettuato una colonscopia e polipectomia all'intestino a mio padre. Il tutto in day hospital ed in una sola giornata. Staff medico fortemente preparato con infermieri attenti al paziente. Grazie di nuovo di cuore.