Gjoshi    07 Febbraio, 2019

Fratello di paziente in terapia intensiva

Sono rimasto impressionato dalla professionalità e dal modo con cui trattano i pazienti. Un grande grazie per quello che hanno fatto per mio fratello, e vivissimi complimenti a tutti, veramente molto bravi (anche coloro che curavano altri pazienti).

Michela Farabella   10 Gennaio, 2019

Ottimo reparto

Grandissima competenza. reparto ottimo. Il più grande esempio di umanità e dedizione.

Anna Ramella   06 Aprile, 2016

Vorrei segnalare la grandissima professionalità, disponibilità e umanità del Dr. PierLuigi Filosso, che in varie occasioni ha seguito mia madre al verificarsi di patologie polmonari connesse ad un quadro clinico compromesso da una immobilità permanente.

Rita   01 Aprile, 2016

4.7

Grazie!! Siete tutti un esempio di umanità e gentilezza, oltre che di elevata professionalità.

Anna Ferraris   21 Marzo, 2015

4.9

Equipe degna di nota, grande qualità professionale

Ancora oggi hanno in cura la mia amata Mamma, seguita dal Prof. Mulatero. La professionalità e la competenza, unitamente a cortesia, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff Medico, Infermieristico ed OSS, è eccellente. La buona Sanità esiste, eccome se esiste. Grazie, grazie davvero per tutto. Anna Ferraris

elena cibolini   01 Marzo, 2015

Persone eccezionali

Un reparto che si caratterizza per professionalità e umanità senza paragoni, sono eccezionali veramente. Mio papà non ce l'ha fatta, ma loro hanno fatto veramente il possibile.

Giuseppe Filloramo    18 Febbraio, 2015

Ricoverato

Ho ricevuto una assistenza ottima, ringrazio il reparto del prof. Veglio, si sono dimostrati tutti molto professionali. Per non dimenticare la dottoressa Papotti Grazia, che cura i sui pazienti con amore straordinario.. Grazie, Filloramo

luisa   08 Luglio, 2014

2.9

3.2

2.7

La relazione umana con degenti anziani

Il personale OSS e infermieristico, tranne qualche eccezione, non è in grado di svolgere una professione che richiede: rispetto, sensibilità, delicatezza, competenze comunicative e relazionali, umiltà- quella che spiega Norberto Bobbio. Non si dà del tu a una persona anziana che ha una lunga storia alle spalle, se la relazione non è sullo stesso piano! Non si dice...

Luisella Franco   27 Marzo, 2014

SOLO GRAZIE NON E' ABBASTANZA

Una perla rara questo reparto, dove Papà è stato ricoverato a lungo: impagabili per professionalità, competenza, attenzione, rara umanità e disponibilità da parte di tutti, dal primario, ai medici, agli specializzandi, dagli infermieri agli operatori sanitari. Un caso complesso quello di Papà, molto grave in considerazione delle tante patologie e della gravità delle stesse, risolto nel migliore dei...