Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale Galliera di Genova
Orietta sicilia   21 Gennaio, 2019
Voto medio 
 
3.5
 
3.2
 
3.0
 
3.9
 
4.0

Prof. Africano persona stupenda

Mio padre, affetto da improvvisa sordità, è stato prima curato e poi sottoposto ad un piccolo intervento dal primario prof. Roberto Africano, persona eccellente sia dal punto di vista professionale che dal lato umano, sempre con una grande attenzione al paziente (aspetto questo, spesso trascurato nelle strutture pubbliche).

Ospedale Galliera di Genova
andrea   03 Agosto, 2014
Voto medio 
 
3.5
 
3.2
 
3.0
 
3.9
 
4.0

Sordità temporanea

Qualche tempo fa mia mamma è stata visitata dal dr. PAGANO del Galliera in quanto era completamente sorda e ciò determinava forti difficoltà a deambulare, in quanto ciò determinava la perdita dell'equilibrio. Dopo una SOMMARIA visita, ha ritenuto di sottoporla ad accertamenti fonometrici da effettuare DOPO 4 MESI.

Ospedale Galliera di Genova
stella    17 Agosto, 2012
Voto medio 
 
3.5
 
3.2
 
3.0
 
3.9
 
4.0

Esperienza negativa

Mi sono recato presso il reparto in quanto ero totalmente sordo a causa di un accumulo di catarro. Sono stato visitato dal dr. Pagano che mi ha solo prescritto una prova audiometrica da effettuare dopo 3 mesi, quando a causa della patologia non riuscivo neanche a camminare, in quanto la sordità' mi dava problemi di equilibrio. Mi sono rivolto, privatamente,...

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute