Otorinolaringoiatria Galliera

3.7

Eccellente

Consiglio a chiunque avesse problemi ORL, una visita col primario, il dr. Davide Reverberi.
E' un professionista eccezionale, aggiornato, che ama il proprio lavoro, che non ti tratta come un numero "via sotto un altro", meticoloso e bravo ad instaurare con naturalezza e sincerità un rapporto umano bellissimo.

Pregresse otiti e altri problemi.

Prof. Africano persona stupenda

Mio padre, affetto da improvvisa sordità, è stato prima curato e poi sottoposto ad un piccolo intervento dal primario prof. Roberto Africano, persona eccellente sia dal punto di vista professionale che dal lato umano, sempre con una grande attenzione al paziente (aspetto questo, spesso trascurato nelle strutture pubbliche).

Sordità.

Sinusite

Nel dicembre del 1995, il dott. Mauro Pagano mi ha operato di sinusite... non potrò mai smettere di ringraziarlo per il lavoro perfetto che ha fatto e per avermi ridato la possibilità di riprendere a studiare e laurearmi, grazie al fatto che operandomi ha risolto tutti i miei fastidi legati alla sinusite... GRAZIE. Sento tante persone che hanno subìto lo stesso intervento in varie parti di Italia, e tutti che continuano ad avere problemi. Io nonostante il tempo passato, sto bene e si è risolto tutto. Grazie dott. Pagano!

Sinusite.

Adenotonsillectomia- dott. Reverberi

Il 26 novembre 2012 abbiamo operato il nostro piccolo di tonsille ed adenoidi; l'intervento non presentava complicazioni ma era comunque il suo primo intervento. Siamo stati assistiti dal dott. Davide Reverberi, che si è dimostrato competente e molto gentile anche con un paziente così piccolo. Siamo stati ricoverati un giorno in day surgery ed il giorno dopo dimessi con tutte le attenzioni del caso. Una volta a casa siamo stati contattati telefonicamente da una infermiera, che si assicurava dello stato di salute del piccolo. Vorrei sottolineare che la struttura, anche se non totalmente dedicata ai bambini, è stata all'altezza della situazione nonostante si trattasse di un intervento pediatrico. La nostra esperienza è quindi molto positiva.

Adenotonsillectomia in bimbo di 3 anni e mezzo.

Esperienza positiva (paziente età pediatrica)

L'intervento è stato praticato dal dott. Reverberi su mia figlia di 6 anni. Ha seguito la bimba prima, durante e dopo il ricovero. Il personale infermieristico è impareggiabile. L'ambiente è accogliente con stanze da due letti con TV e bagno riservato. Il giorno successivo alla dimissione siamo stati contattati personalmente dal Dott. Reverberi che si accertava dello stato di salute della bimba e successivamente da un'infermiera del reparto per lo stesso motivo. Mia figlia sta benone! Che dire... GRAZIE!

Adenotonsillectomia.

Sordità temporanea

Qualche tempo fa mia mamma è stata visitata dal dr. PAGANO del Galliera in quanto era completamente sorda e ciò determinava forti difficoltà a deambulare, in quanto ciò determinava la perdita dell'equilibrio. Dopo una SOMMARIA visita, ha ritenuto di sottoporla ad accertamenti fonometrici da effettuare DOPO 4 MESI.

Sordità.

Visita ORL

La scorsa settima ho fatto una visita dal dott. P. per un disturbo al naso. La visita e' stata inutile e superficiale. Concordo in pieno con il commento della Sig.ra Iolanda del 10/06. Mi chiedo cosa serva andare da uno specialista!!

Infiammazione turbinati.

Visita ORL

Mi sono recata il 10 giugno nel reparto di otorinolaringoiatra per un disturbo all'orecchio destro. Il reparto era pulito e ben organizzato e le infermiere gentili. Peccato la visita. Il dottore Pagano NON aveva nessuna voglia di visitare i pazienti, la visita è durata pochissimi minuti, di cui i primi nel continuare a guardare alcune foto al computer, i restanti nel controllarmi molto superficialmente e non ascoltando quanto avessi da dire. Per questo ho perso del tempo inutilmente, oltre ad aver pagato 30€ per una visita fantasma.

Disturbo orecchio destro.

Visita ORL al Galliera

Ospedale Galliera di Genova, reparto di otorino-laringoiatria: ben organizzato, preciso, pulito, efficiente, senza tempi di attesa il giorno programmato di visita.
Sfortunato solo nel medico che mi è capitato, antipatico nell'approccio, svogliato del dover fare una visita (per lui gratuita, per me al costo ASL di 30 euro), superficiale durante la stessa, durata 30-40 secondi, con diagnosi rivelatasi poi errata e cura fornita sommaria e inesatta. Fastidiosa soprattutto la grande superficialità e svogliatezza. Un brutto esempio di professionalità.

Visita otorino.

Esperienza negativa

Mi sono recato presso il reparto in quanto ero totalmente sordo a causa di un accumulo di catarro. Sono stato visitato dal dr. Pagano che mi ha solo prescritto una prova audiometrica da effettuare dopo 3 mesi, quando a causa della patologia non riuscivo neanche a camminare, in quanto la sordità' mi dava problemi di equilibrio. Mi sono rivolto, privatamente, al dr. Tedeschi presso il centro amico di Genova, il quale ha risolto brillantemente il mio problema. Pertanto esprimo un parere negativo sulla mia esperienza qui, sperando che non rappresenti lo standard del reparto.

Sordità TEMPORANEA.