Otorinolaringoiatria Galliera

 
3.5 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.2  (9)
 
3.0  (9)
 
3.9  (9)
 
4.0  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita ORL

Mi sono recata il 10 giugno nel reparto di otorinolaringoiatra per un disturbo all'orecchio destro. Il reparto era pulito e ben organizzato e le infermiere gentili. Peccato la visita. Il dottore Pagano NON aveva nessuna voglia di visitare i pazienti, la visita è durata pochissimi minuti, di cui i primi nel continuare a guardare alcune foto al computer, i restanti nel controllarmi molto superficialmente e non ascoltando quanto avessi da dire. Per questo ho perso del tempo inutilmente, oltre ad aver pagato 30€ per una visita fantasma.

Patologia trattata
Disturbo orecchio destro.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita ORL al Galliera

Ospedale Galliera di Genova, reparto di otorino-laringoiatria: ben organizzato, preciso, pulito, efficiente, senza tempi di attesa il giorno programmato di visita.
Sfortunato solo nel medico che mi è capitato, antipatico nell'approccio, svogliato del dover fare una visita (per lui gratuita, per me al costo ASL di 30 euro), superficiale durante la stessa, durata 30-40 secondi, con diagnosi rivelatasi poi errata e cura fornita sommaria e inesatta. Fastidiosa soprattutto la grande superficialità e svogliatezza. Un brutto esempio di professionalità.

Patologia trattata
Visita otorino.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Mi sono recato presso il reparto in quanto ero totalmente sordo a causa di un accumulo di catarro. Sono stato visitato dal dr. Pagano che mi ha solo prescritto una prova audiometrica da effettuare dopo 3 mesi, quando a causa della patologia non riuscivo neanche a camminare, in quanto la sordità' mi dava problemi di equilibrio. Mi sono rivolto, privatamente, al dr. Tedeschi presso il centro amico di Genova, il quale ha risolto brillantemente il mio problema. Pertanto esprimo un parere negativo sulla mia esperienza qui, sperando che non rappresenti lo standard del reparto.

Patologia trattata
Sordità TEMPORANEA.


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute