BREGANT TAMARA   06 Aprile, 2020

INTERVENTO CAROTIDE IN TEMPO DI COVID

Sono stata operata il 27-03-2020 in piena emergenza Covid-19, ma tutto e' andato bene. Personale medico, infermieristico ed operatici sanitarie veramente eccezionali. Competenza, disponibilita' ed assistenza massime: anche senza assistenza dei familiari mi sono sempre sentita tranquilla e coccolata. Non era cosi' scontato. Grazie a tutti.

Marisa Rossato   24 Mag, 2019

Operazione alla carotide

Sono stata operata il 6 maggio 2019. Intervento nonostante problemi di pressione alta perfettamente riuscito! Se sono qua a ringraziare con tanta gratitudine e’ per la BRAVURA e la competenza dei dottori, ‘angeli’ che mi hanno salvato la vita. Un grazie particolare al dott. Marco Zavatta e a tutta la squadra.Siete GRANDI!

Lelio   11 Febbraio, 2019

4.7

Durante le degenza ho potuto apprezzare la competenza, la professionalità, l'umanità e la disponibilità di tutto il personale. Prima viene la persona e poi il paziente. D'altronde, con un direttore come il prof. Franco Grego non poteva essere altrimenti.

alberto   05 Marzo, 2015

Intervento chirurgico

Ottimo reparto ed ottimo il rapporto con tutti gli operatori, dai medici alle infermiere.

marino priester   18 Agosto, 2011

ottimo reparto

Nel reparto di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare ho riscontrato alta competenza, professionalità ed organizzazione, cui si aggiunge un ottimo approccio al paziente. Si sono infatti rivelati tutti molto disponibili e gentili, dottori compresi.