Danilo   23 Giugno, 2021

Stenosi coronarica

Uscito stamattina, niente da aggiungere alle più che positive recensioni qui lette. Credo che il "Casilino" sia una eccellenza per la città, dal P.S. ai reparti specifici. Grazie.

Patrizio Siracusa   11 Giugno, 2021

4.9

Ottimi risultati, ottima gestione, ottimo staff

Sono rimasto positivamente stupito dalla attenzione, gentilezza, competenza, pulizia, puntualità, qualità dell'assistenza e, non ultimo per importanza, l'aspetto di accoglienza umana e cordiale di tutto lo staff, medici, infermieri, ecc. Veramente al di sopra della media!

Giuseppe Fordellone   12 Gennaio, 2020

Semplicemente bravi...

Grazie a tutto lo staff che mi ha assistito in un momento difficile della vita. In particolare al dott. Alessio Borrelli (cardiologo di riferimento) ed al dott. Michael Edward Donahue, dott. Pio Cialdella e dott.ssa Sonia Sergi che mi hanno assistito in camera operatoria. Continuate così. Grazie.

Circi Alberto    12 Gennaio, 2020

Angioplastica

Una struttura che sicuramente può essere considerata il fiore all’occhiello della sanità nazionale. Un grazie speciale a tutto lo staff di diagnostica e cardiologia per la loro straordinaria abilità e carica umana. Grazie ancora a quel gruppo di ragazzi che con il sorriso sulle labbra mi hanno ridato la vita..