Stefano Scatena   04 Febbraio, 2020

4.2

Grazie a tutti i medici del reparto

Dopo una prima visita con il dott. Roberto Salvioni, sono stato ricoverato nel reparto per subìre un intervento di resezione dei linfonodi retroperitoneali lato destro. In precedenza avevo subìto un intervento al testicolo destro a Trieste, la mia città. Ho trovato subito molta disponibilità da parte di tutto il personale, compresa l'assistenza: ce ne fossero di medici così!!! ...

davide   07 Marzo, 2017

Grazie Salvioni!!!

Grazie al dott. Salvioni perchè ha saputo ascoltarmi con pazienza, spiegarmi tutto ciò che mi era necessario sapere e poi curarmi nel migliore dei modi. Credo sia un esempio per la classe medica. E... a distanza di 10 anni non ho più avuto nessun problema!

gennaro   07 Settembre, 2015

Bravi tutti

Ottima la struttura operatoria e sanitaria; forse da migliorare gli impianti sanitari comuni. Bravi tutti, grazie.

Carmine Fieramosca   10 Marzo, 2014

Umiltà e professionalità uniche

ECCELLENTE umanità e professionalità da parte del dottor LUIGI PIVA, professionista che ha dimostrato grande competenza nell'esecuzione dell'intervento di Orchifunicolectomia + protesi testicolare. Un ringraziamento anche a tutta l'equipe.

Giammarco Barbato   10 Gennaio, 2013

Eccellente reparto- dott. Piva

Il Reparto Chirurgia Urologica Istituto Tumori Milano ritengo sia un'eccellenza da preservare... Un grazie di cuore al dott. Luigi Piva che dimostra sempre eccellente professionalità e umanità!