Francesco    22 Luglio, 2020

4.4

In data 23/06 2020 ho subìto un intervento di asportazione della prostata per tumore. Ringrazio il dottore Forchia Francesco che mi ha operato e il personale sanitario per l'assistenza ricevuta.

Angela   12 Febbraio, 2020

Elogio

Mio marito, operato con la robotica, ha ricevuto ottima assistenza. Ringrazio in primis il prof. Francesco Uricchio, bravissimo, lo staff tutto medico, paramedico, gli operatori OSS, in particolare l'umana ed instancabile caposala Angela Di Maio, gli infermieri Ornella e Eduardo e gli altri di cui nn ricordo il nome... Reparto ben funzionante, lo consiglio.

fantaccione tommaso   22 Agosto, 2016

4.4

Sono stato operato nel mese di marzo di prostatectomia radicale robotica e devo dire di avere ricevuto un eccellente trattamento sia dal punto di vista professionale che umano. Ringrazio per questo il dr. Uricchio e la sua equipe che mi ha operato, e in modo particolare un infermiere, di cui non ricordo il nome ma con grandi baffi (!), che...

felice   21 Marzo, 2014

Prostatectomia robotica

Eccellente lo staff medico, eccellente lo staff infermieristico, ottima l'assistenza pre e post/operatoria, mi sono sentito come fossi a casa mia. Grazie di quanto avete fatto per me e sia per tutti voi come un boomerang.

antonio   02 Ottobre, 2013

Non soddisfatto

Non sono soddisfatto delle cure e assistenza ricevute... Si salvano solo l'infermiera Clara ed il dott. Varriale.

Nicola BARBATO   09 Novembre, 2011

Alto livello- prof. Testa, dr. Uricchio

Sicuramente consiglierei questo reparto ad altri pazienti. Il primario Prof. TESTA (presente tutti i giorni in reparto dalle ore 06.30) ed il Dott. URICCHIO sono persone encomiabili sia per professionalità che per umanità. L'unico neo che ho riscontrato riguarda il personale sanitario (secondo me non tutti sono all'altezza).