Allevi mario   14 Marzo, 2018

Eccezionali

Eccezionali, professionali, umanissimi. Complimenti a tutte le dottoresse che seguono mio marito: dr.ssa Vanesa Gregorc, dr.ssa Monika Ducceschi, dr.ssa Aurora Mirabile, dr.ssa Alessandra Bulotta, dr.ssa Maria Grazia Viganò. Sono dottoresse eccezionali, tempestive e preparatissime. Infondono sempre coraggio. SAN RAFFAELE SEMPRE ALL’AVANGUARDIA.

Antonio Gemelli   18 Dicembre, 2016

4.7

Un vivo ringraziamento alla Dott.ssa Monika Ducceschi che con ostinazione sta combattendo il mio male. Grazie per la Sua competenza e determinazione e per la speranza che riesce a trasferirmi. Grazie per la sua umanità, cortesia e per l'ampia disponibilità a rispondere ad ogni mia domanda. Mi permetta un abbraccio. Antonio Gemelli

Luciano Tallarini   09 Giugno, 2015

UN SALUTO

Sono un paziente curato dal lontano 1997 da tumore al polmone lobo inferiore destro dalla dott.ssa Daniela Aldrighetti. Oltre che per la competenza, vorrei anche esprimere un ringraziamento per la cortesia e gentilezza a distanza di anni. PS: un saluto alla equipe della chirurgia toracica e in particolare alla dott. Aldrighetti.