Pierluigi mezzadri   05 Febbraio, 2024

Riparazione valvola mitrale

Ringrazio il prof. Francesco Maisano, che chiamarlo NUMERO UNO è poco. Mi ha operato a gennaio 2022, con un piccolo taglio di circa 5 cm. in endoscopia, laddove tutti i medici consultati prima volevano aprirmi il torace. Ha fatto un lavoro eccellente! Ad oggi tutto procede al meglio. Grazie professore.

Giuseppe   05 Giugno, 2023

Intervento a cuore aperto

Ritengo il prof. Michele De Bonis uno scienziato dalle solide doti umane e straordinarie capacità professionali. Nonostante un intervento così complesso, nel reparto mi hanno fatto sentire a mio agio e ho ricevuto tutta l’assistenza e l’attenzione necessarie. Personale cordiale e preparato.

Maria Annunziata    06 Mag, 2023

Riparazione valvola cardiaca

Sono stata operata il 5 dicembre 2022 in modo egregio. Ricorderò per sempre il professore Ottavio Alfieri.

Andrea Carzedda   10 Marzo, 2023

Benedette mani

Sono stato operato dal Prof. Francesco Maisano. Raramente ho conosciuto un medico tanto scrupoloso e attento alla persona. Fino all'ultimo è venuto a vedermi per valutare il tipo di intervento più sicuro per la mia vita. Mi sono abbandonato totalmente alle sue mani benedette. Ora sto bene. Ma indipendentemente da come sarebbe andata, ero molto sereno perchè ho percepito la...

sergio capizzano   18 Gennaio, 2023

4.7

La migliore equipe di cardiochirurgia

L'equipe cardiochirurgica dr. Ottavio Alfieri, dr. Andrea Blasio e dr.ssa Simona Nascimbene nel 2017 mi hanno sostituito la valvola aortica bicuspide con una valvola biologica. Avevo 68 anni, oggi conduco una vita normalissima. Grazie ai professori e a tutto il personale, medici- assistenti- infermieri, del San Raffaele, sempre professionalmente impeccabili.

Donato Padula    29 Aprile, 2020

Sostituzione valvola mitralica

Non credo esistano parole per esprimere la grande professionalità e genialità del prof. Michele De Bonis e di tutta la sua equipe. Grazie per aver ridato vita a mia madre (Maria Canzoniero), che oggi torna alla quotidianità con estrema serenità. Grazie.

Francesca    20 Aprile, 2019

Meravigliosi

Sono passati quasi 7 anni, ma io ricordo bene ogni cosa e ringrazio tutti, in primis Alfieri. Tutti professionisti umani. Grazie.

manuela   19 Novembre, 2009

riparazione valvola mitrale

Ho 42 anni; nel 2006 al San Raffaele mi hanno riparato la valvola mitrale.. Sono stata trattata come una principessa. Ottimo! Grazie.