Ospedali e case di cura a Roma
Paola Orsini   29 Novembre, 2023

3.9

3.7

3.9

3.6

Scleroterapia varici - dr. Paolo Valle

Vorrei fare i complimenti al dottor Paolo Valle per la professionalità e l'empatia con cui accoglie e cura i pazienti. Disponibile, cordiale e allo stesso tempo esaustivo anche per chi non è del campo medico. Soddisfattissima soprattutto perché ci sono ancora medici che svolgono il proprio lavoro con il sorriso.

Maria Annunziata Soffietti   21 Febbraio, 2023

Visita in Ambulatorio

Il giorno 21/02/2023 sono stata visitata dal Dott. Paolo Valle, che ringrazio per la grande disponibilità, precisione, competenza e professionalità. Un grazie all'infermiera per la sua gentilezza e professionalità.

Angela   10 Febbraio, 2022

4.9

Mia madre si è trovata molto bene, riscontrando molta disponibilità e serietà. Reparto ottimo per qualità dei servizi e, visti i risultati, per la preparazione dei medici.

Paola Guerra   14 Settembre, 2021

4.6

Elogi dott. Federico Accrocca, chirurgo vascolare

Per varici sanguinanti degli arti inferiori mi sono rivolta a lui, il dottor Federico Accrocca, con apprensione e lui mi ha ricevuta entro 24 ore: si è dimostrato puntuale, affabile, competente, chiaro nella spiegazione della mia malattia e preciso nella esposizione della cura, sia medicamentosa che del comportamento; mi è piaciuto soprattutto che non mi abbia caricata di medicine, ma...

caterina   25 Novembre, 2009

safenectomia al s. eugenio

Il dott. Perilli eccelle nel suo campo, ottima l'assistenza, la pulizia e la precisione. Cicatrici post operatorie quasi inesistenti, insomma sono soddisfattissima, l'unica pecca è che le visite sono molto sbrigative 5 o al massimo 10 minuti e che il dottore praticamente non ti lascia nemmeno parlare, comunque a parte questo è bravissimo!!!!!

Simonetta Laucci   03 Settembre, 2009

Safenectomia

Complessivamente l'intervento è andato bene, più carente il dopo: i controlli successivi sono troppo sbrigativi e non si considera affatto la questione estetica.