Renato   08 Luglio, 2016

Reparto ottimo

In questo commento volevo solo mettere in risalto l'utilizzo della aria condizionata nelle camere del reparto di day surgery di andrologia (e oculistica, e otorinolaringoiatra), in quanto mio figlio, operato di varicocele il 30 giugno e dimesso lo stesso giorno di pomeriggio, il dì seguente aveva una bronchite; quindi immaginate voi tossire con una ferita all'altezza del pube dove ogni...

Patrizia   07 Marzo, 2013

Ringraziamenti dr. Spagnoli e staff

Vorrei ringraziare il dottor Spagnoli che ha operato mio figlio di varicocele, è un uomo di grande umanità, professionalità e disponibilità... Vorrei ancora ringraziare tutto il personale infermieristico, che con grande umanità e simpatia ha reso tutto più semplice.. Grazie di cuore, è difficile trovare persone disponibili come voi... Grazie anche da parte di Christian.

Daniela   07 Marzo, 2013

Grazie a tutti

La mia esperienza con il dott. Ferro è stata eccellente!!! Lo consiglio a tutte le mamme che devono operare il proprio figlio!!! La struttura è buona, organizzata bene e soprattutto sono molto umani!

Alessandra Melia   16 Novembre, 2009

Varicocele

Mio figlio di 14 anni è stato operato di Varicocele dal dottor Ferro in Day Hospital. Ho trovato nel dottor Ferro, oltre alla competenza, una disponibilità mai trovata in nessun altro medico in ospedale; anche per il reparto ho solo parole di apprezzamento.