Malattia di Coats

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da Malattia di Coats. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Barbara   17 Luglio, 2019

4.7

GRAZIE MILLE DOTTOR MAGGI

Un enorme ringraziamento al dottor Riccardo Maggi per essersi preso cura di nostro figlio Francesco in maniera egregia e con molta professionalità - da ormai 2 anni .

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Elena falconieri   14 Novembre, 2017

4.7

Malattia di Coats

La malattia di Coats è stata diagnosticata con una visita oculistica di routine (la prima) all'età di 4 anni. Una grande equipe di medici, attenti, scrupolosi e molto professionali.

Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
ippazia   16 Novembre, 2013

4.1

4.2

La mia positiva esperienza al Miulli.

Il mio primo contatto con il reparto di oculistica dell'Ospedale Miulli è avvenuto 3 anni fa, quando improvvisamente sono stata colpita da una patologia rara a carico dell'occhio sinistro. Recatami al pronto soccorso del mio paese essendomi resa conto delle palesi difficoltà visive, mi è stato indicato di rivolgermi nel più breve tempo possibile ad una struttura valida, vista la...