Tumore rabdoide/teratoide atipico

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da tumore rabdoide/teratoide atipico. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Careggi di Firenze
Isabel Joy   10 Agosto, 2021

Eccellenza, umanità e cordialità

Il reparto del Prof. Lorenzo Livi e' davvero una eccellenza dentro Careggi. Un sentito grazie da Isabel Joy e da noi a tutti, a partire dalla Dott.ssa Daniela Greto, al Dott. Barbagli, un vero professionista di grande umanita' e dolcezza; ma anche a Vincenza, Sabrina, Flavia, le infermiere sempre gentili e sorridenti che fanno sentire il...

Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso
Silvia   15 Agosto, 2016

4.9

Un sentito grazie al dott. Longatti, al prof. Basaldella e a tutta la equipe che ha curato la mia piccola.

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Giuseppe Albano   10 Giugno, 2016

In memoria di Giandomenico Albano

Il 3 Gennaio 2016 è volato in cielo mio figlio Giandomenico, in cura presso l'Istituto dal 2004. Mi sono fatto coraggio e ho scritto queste poche righe per ringraziare tutti i medici e infermieri che si sono presi cura di mio figlio, in particolar modo i dottori Ferrari, Podda, Lucks, Massimino.

Giandomenico Albano   08 Novembre, 2014

4.4

Chirurgia del rachide

Un grazie di cuore al Prof. Luzzati e a tutta l'equipe medica ed un saluto particolare alla Caposala Marzia. Nel febbraio 2013 mi hanno trattato come un Vip durante il mio ricovero per intervento di demolizione e ricostruzione di parte delle vertebre della colonna.

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Giuseppe Albano   19 Settembre, 2014

Meningioma Rabdoide Tumore raro

Sono dieci anni che mio figlio Giandomenico è in cura presso il Vostro Reparto per un Meningioma Rabdoide. Non posso che ringraziare un po' tutti i medici e infermieri, in particolar modo la Dott.ssa Podda, il Dott. Luksch, il Dott. Ferrari.

Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
monica calabresi   12 Febbraio, 2012

4.6

La qualità della vita- dr. Skrap

Mio figlio è morto 4 anni fa, dopo una malattia durata 1 anno e mezzo. E'stato operato a Roma, ma tre mesi dopo era "pieno" di nuovo, quindi il trasferimento ad Udine, ove il dott. Skrap accetta di operarlo, ma non mi dà speranze: signora, questo tumore al 99,9% ritorna. Giacomo, dolce figlio mio, è rimasto pulito per un altro...