Allergologia Ospedale Brescia

3.9

Visita molto superficiale del dott. Cinquini

Mi sono trovata malissimo con il dott. Cinquini sia a livello professionale, non è stato in grado di fornirmi l'assistenza sanitaria necessaria, sia dal punto di vista umano, è stato immotivatamente molto arrogante.
Dopo un'attesa di 4 mesi per questa visita, non ho concluso nulla.
Credo che dottori che prestano servizio pubblico debbano necessariamente conoscere qualche tecnica di comunicazione di base per poter svolgere il loro lavoro.
Non voglio e non posso esprimermi sul resto del reparto e dello staff medico.

Allergia farmaci.

Visita superficiale

Mi sono rivolta a questo reparto per i miei numerosi problemi di digestione. Ho avuto una visita privata frettolosa, dove mi è stata consigliato il breath test al lattosio (tra l'altro quella mattina era rotta la macchina per il breath test e mi hanno fatto il test misurando la glicemia- ho scoperto dopo che questo secondo test è meno affidabile). Comunque il test era dubbio, così mi è stato consigliato di fare una visita da un gastroenterologo e basta... Queste cose me le aveva già dette il medico di base.

Dispepsia, intolleranze alimentari.