Allergologia Ospedale Pisa

 
4.6 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

11 recensioni

 
(8)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.4  (11)
 
4.5  (11)
 
4.8  (11)
 
4.7  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Mastocitosi

Sono stata visita qualche settimana fa da un bravissimo e scrupoloso specializzando. Un medico che fa il suo lavoro con amore, la visita è durata molto e mi ha fatto fare delle prove allergiche. Purtroppo alla fine della visita sono incappata nello strutturato che firma e sta dietro allo specializzando. L’incontro è incominciato con lui che urlava, girato di spalle. Non si è presentato, solo quando finalmente si è degnato di guardarmi sono riuscita a leggere il nome sulla maglietta. Fa bene a mandare gli specializzandi al suo posto, perché è incapace di comunicare senza essere sgradevole e maleducato.

Patologia trattata
Mastocitosi.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza pessima

Ho trovato scarsa partecipazione, collaborazione, voglia e umanità. La dottoressa che mi ha seguita, ci siamo viste tre volte, non ha quasi mai alzato la testa per guardarmi, non ha mai fatto una domanda sul mio stato di salute. È stata quasi sempre MUTA, le poche volte che ho provato a chiedere qualcosa mi è stato risposto che non aveva tempo di darmi troppe risposte perché aveva troppa gente. Molto spesso ha commentato mie frasi in modo non appropriato, come quando le ho detto che due antistaminici al giorno mi creavano sonnolenza e lei mi ha risposto che “ lo prendono anche i piloti di aereo”. Senza contare che la prima dottoressa a visitarmi aveva copiato male i dati delle mie risposte nelle lettera di controllo e ce ne siamo accorti perché, suddetta lettera, è stata persa dall’archivio del pc e quindi ha fatto fede la cartacea da me in possesso.
Ho annullato i controlli successivi e mi sono rivolta ad un privato. Se avrò ancora bisogno di quel reparto, andrò nell’ospedale di un’altra città.
Mi spiace, perché evidentemente ho beccato la dottoressa sbagliata.
Personale e infermieri gentilissimi.

Patologia trattata
Orticaria cronica spontanea.
2 risultati - visualizzati 1 - 2