Allergologia Policlinico Verona Borgo Roma

3.6

Esperienza negativa

Sono stata con mia figlia in visita ambulatoriale per farle fare dei prick test, che però non capisco perché non li abbiano fatti.
Non è stata visitata, solo rispedita a casa con un'impegnativa per delle analisi del sangue.
5 mesi di attesa per non avere nulla di fatto.

Asma, probabilmente allergica.

Nessuna prova allergica

Sono andata su consiglio della pediatra per far fare delle prove allergiche per insetti a mia figlia, perché ha avuto reazioni allergiche molto vistose, gonfiori ed infezioni a causa di punture di qualche piccolo insetto.
Mi fanno preparare l'impegnativa con richiesta di due prick test perché vogliono fare una analisi ampia per valutare bene. Benissimo.
Arriviamo, dopo 2 ore di macchina, per sentirci dire che: dato che la bambina non è ancora stata punta da api vespe ecc., non fanno nessun prick test. Nel caso verrà punta, e abbia pesante reazione allergica, recarsi all'ospedale e sperare in bene!

Allergia insetto.

Inefficienza di trattamento in fase sperimentale

Beati voi che avete avuto esperienze positive! Mio figlio, sottoposto a terapia sperimentale, è stato mandato a casa con edemi VISTOSI diffusi e senza terapia. Hanno somministrato cp la cui identità non è stata resa nota, dicendogli che l'avrebbero contattato. Da maggio scorso siamo ancora in attesa. Lui ha avuto 2 gravissime crisi allergiche. Non sa che farmaco utilizzare e quando si è messo in contatto col centro del Dott. Senna, gli è stato risposto di rivolgersi al più vicino Pronto Soccorso!

Allergie gravi a steroidi ed antistaminici.