Allergologia Policlinico Verona Borgo Roma

3.6

Professionalitá e competenza

Il dottor Gianenrico Senna e lo staff sono semplicemente insuperabili.

Allergia.

Allergia al veleno di api

Shock anafilattico da puntura di ape subìto dal mio bambino a 4 anni di età.
Ci siamo affidati alla dottoressa Patrizia Bonadonna, un esempio di umanità e professionalità.
È in corso il vaccino.

Allergia al veleno di api.

Sono i migliori

Ho girato tanto per le mie allergie, ma non c'è confronto rispetto alle cure ricevute, alla preparazione, all'educazione e alla simpatie di questi medici.
Complimenti a tutto lo staff, infermiere e segretarie comprese. Bravi!

Allergia ai pollini e dermatite atopica.

Prove allergologiche su medicinali

A causa della mia orticaria cronica e latente, che però si manifesta con episodi spiacevoli con l'assunzione di medicinali, mi sono rivolta al Dott. Senna ed alla sua équipe. Ho trovato professionisti esperti e scrupolosi coadiuvati da un pool infermieristico di ottimo livello. Sono stati ricercati e trovati i principi attivi che potrò assumere nei casi di necessità e questo mi rende più serena. Un grazie di cuore a tutti.

Intolleranza ad antinfiammatori, antibiotici, penicilline.

ASSISTENZA E CORTESIA DOTT. SENNA

Personalmente ho avuto un incontro con il dott. Senna, nel quale e' stata percepita un'assoluta competenza, disponibilita' e cura del paziente.
Colloquio intrattenuto in modo preciso, esaustivo e con indicazioni specifiche di ulteriore verifica e possibili nuove indagini di diversa natura.
Grazie di cuore.

ALLERGIA CUTANEA.

Grazie dott.ri Senna, Schiappoli e Bonadonna

Voglio segnalarvi la professionalità e la preparazione di questi allergologi che hanno saputo ridarmi una vita normale. Dopo anni di pellegrinaggio tra vari specialisti, ho trovato finalmente dei medici che hanno saputo collaborare tra loro per comprendere e risolvere i miei problemi. Grazie al Dott. Gianenrico Senna, al Dott. Michele Schiappoli ed alla Dott.ssa Patrizia Bonadonna.
Complimenti per la vostra dedizione.

Allergia a farmaci, asma, sinusite, poliposi nasale.