Allergologia Policlinico Verona Borgo Roma

3.6

Affatto soddisfatta

Avendo riscontrato da tempo reazioni allergiche (prurito) a vari farmaci, ho chiesto di effettuare delle prove allergologiche al fine di rilevare alcuni farmaci essenziali che non mi dessero tali reazioni. Purtroppo presso questa struttura non ho trovato sensibilità all’ascolto del mio problema. Sono stata trattata come chi non dovesse essere in quel posto, e in modo alquanto scortese. Il tutto si è concluso senza completare il ciclo di prove previsto e con la sensazione di aver fatto perdere loro del tempo!….

Allergia da farmaci.

Allergia a farmaci

È una bella struttura, sono sicuramente bravi, ma l'assistenza e l'approccio con il paziente li ho trovati pessimi. Sono stata varie volte nel 2018 ed è stato difficile sopportare l'atteggiamento del personale medico e infermieristico. Purtroppo ho trovato scortesia e insensibilità che non devono esserci in un ospedale. Non è stata una bella esperienza. Spero che nel frattempo la situazione sia cambiata.

Allergia a farmaci.

Delusione totale

Completo disinteresse e scarsa professionalità da parte della dottoressa. Di cui non so il nome visto che non era neanche presente al controllo dei patch test. Sono ancora in attesa che si degni di richiamarmi. No comment.

Dermatite da contatto.