Auxologico Pier Lombardo di Milano

EcoColorDoppler tronchi sovraortici TSA

Oggi ho fatto Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici; l'esame sarà durato sì e no 2 minuti, un minuto per lato. Mi è rimasta la sensazione di superficialità da parte del medico. Spero di sbagliarmi.

Esami di controllo.

Visita in Pneumologia

L'Auxologico è centro di eccellenza, ottimo per la maggior parte delle prestazioni, ma la mia esperienza in Pneumologia è stata pessima.
Gli stessi medici dell'Auxologico San Luca alle dimissioni consigliarono di fare visita pneumologica di controllo in altro ospedale.
La mia visita di controllo (a luglio 2022) con il dott. Schiraldi è stata pessima, il dottore non ha nemmeno valutato gli esami diagnostici (RX).

Visita di controllo pneumologica post ricovero (in altra struttura) per polmonite bilaterale.

Visita fisiatrica

Il 10 dicembre scorso ho fatto visita privata di Fisiatria per una sciatalgia importante. Avevo portato con me le radiografie e la documentazione. La visita, che poi visita non è stata, è durata dieci minuti. Causa aggiornamenti del server (alle 1100. del mattino!?) i PC erano fuori uso, pertanto i cd delle RX non si potevano guardare; uno sguardo al cartaceo, la stampa di un foglio prestampato con due crocette sulle possibili terapie e stop. Niente stampa della diagnosi. Questo è tutto quello che ho avuto per 123 euro. Mi aspettavo come minimo mi si dicesse di concordare un altro appuntamento, vista la situazione.

Lombosciatalgia.