Bambino Gesù Sede di Roma

3.4

Nessun rispetto norme anti Covid

Porto mio figlio di 8 mesi e mezzo con tosse e febbricola a 37.6. Fanno il tampone molecolare, negativo. Nonostante ciò, me lo visitano nel reparto Covid, in una stanzetta dove sono stati visitati solo bambini Covid positivi. Una neonata prima di lui con 39° di febbre e positiva. Poi in quella stanza visitano mio figlio, risultato negativo!! Così per una bronchiolite ora rischia di prendersi il Covid! Ho mostrato il mio disappunto per la questione, ma sono stata trattata in malo modo. Siamo stati dalle 18:00 alle 23:30 a morire di freddo fuori per non stare a contatto con i positivi e poi mi visitano il neonato dopo una positiva nella stanzetta! Incommentabile. Un ospedale del genere deve avere percorsi differenziati. Vedete dall'esito del tampone che un neonato è negativo, lo mandate alla zona non Covid, non lo visitate nella stanza Covid! È una cosa impensabile!! Se mio figlio dovesse avere, nei prossimi giorni, il Covid, vado di avvocato! Poi però quello della vigilanza richiamava tutte le coppie che erano in attesa fuori al gelo dicendo di non poter stare vicini. Io non potevo stare vicina a mio marito a portare il passeggino, ma dovevamo essere lontani, all'aperto. Poi però visitano un negativo in mezzo a tutti positivi. Quello va bene.

Bronchiolite.