Bambino Gesù Sede di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Uno strazio dall'inizio alla fine
Portare un bambino di un anno e mezzo a fare le analisi qui è un'esperienza educativa: insegna cos'è il caos organizzato e l'assenza totale di umanità.
Sistema di numerazione incomprensibile, numeri che compaiono a caso, sala d'attesa chiusa, caldissima e sovraffollata, con adulti e bambini mescolati come in un esperimento sociale. In altri ospedali le priorità scorrono separatamente e sai quanto manca. Qui no: si aspetta, si suda e si stressano bambini già terrorizzati.
Capitolo genitori: entra uno solo. Regola applicata con zelo militare. Durante il prelievo il bambino urla "mamma", la madre è fuori e la porta viene chiusa deliberatamente mentre il bambino piange. Un capolavoro di assistenza pediatrica.
Per finire, referti online inutilizzabili, telefono irraggiungibile, mail senza risposta.
Paghiamo con le tasse un servizio che riesce nell'impresa di peggiorare un momento già difficile.
Complimenti: non è facile sbagliare tutto. Qui ci riescono benissimo.
Nessun rispetto norme anti Covid
Porto mio figlio di 8 mesi e mezzo con tosse e febbricola a 37.6. Fanno il tampone molecolare, negativo. Nonostante ciò, me lo visitano nel reparto Covid, in una stanzetta dove sono stati visitati solo bambini Covid positivi. Una neonata prima di lui con 39° di febbre e positiva. Poi in quella stanza visitano mio figlio, risultato negativo!! Così per una bronchiolite ora rischia di prendersi il Covid! Ho mostrato il mio disappunto per la questione, ma sono stata trattata in malo modo. Siamo stati dalle 18:00 alle 23:30 a morire di freddo fuori per non stare a contatto con i positivi e poi mi visitano il neonato dopo una positiva nella stanzetta! Incommentabile. Un ospedale del genere deve avere percorsi differenziati. Vedete dall'esito del tampone che un neonato è negativo, lo mandate alla zona non Covid, non lo visitate nella stanza Covid! È una cosa impensabile!! Se mio figlio dovesse avere, nei prossimi giorni, il Covid, vado di avvocato! Poi però quello della vigilanza richiamava tutte le coppie che erano in attesa fuori al gelo dicendo di non poter stare vicini. Io non potevo stare vicina a mio marito a portare il passeggino, ma dovevamo essere lontani, all'aperto. Poi però visitano un negativo in mezzo a tutti positivi. Quello va bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute
