Bambino Gesù Sede di Roma

3.4

Odontostomatologia

Premetto che mia figlia è seguita per qualsiasi cosa al Bambino Gesù fin da piccola.
Mi sono sempre trovata benissimo, ma abbiamo notato che i servizi a pagamento sono diventati pessimi.
Arrivati dal pronto soccorso al reparto di odontostomatologia per mandibola bloccata con forte dolore da una settimana, ci hanno preso degli appuntamenti e prescritto risonanza.
Portata la risonanza in visione, ci hanno spiegato il problema e ci hanno preso un appuntamento per il mese dopo per check up per fare un bite.
Ci hanno detto che il costo era di 150 euro e che, fatto questo check up, dopo le feste avrebbe avuto il bite.
Oggi facciamo questo check up, che altro non era che fotografare le arcate dentarie, e ci hanno detto che se volevamo continuare ed avere il bite, dovevamo pagare quasi 2000 euro.
Inoltre tempi previsti ignoti (mia figlia ha la mandibola bloccata ormai da 3 mesi).
Trovo molto scorretto averci fatto pagare 150 euro per qualcosa che non era risolutivo.
Ci hanno dato informazioni sbagliate e non ci hanno informati prima che ci sarebbero stati ulteriori costi e tempi molto più lunghi.
150 euro buttati, perchè lo avessi saputo prima sarei andata altrove.

Lussazione del condilo mandibolare.