Breast Unit Careggi

4.6

REPARTO ALL’AVANGUARDIA.

Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa Tommasi Cinzia che mi ha operata. Una grande professionista e un donna molto sensibile, dolcissima e soprattutto umile! Ringrazio tutti i ragazzi della sala operatoria… tutti molto giovani ma con grande consapevolezza di quello che fanno. Ringrazio ancora tutte le infermiere, molto carine e disponibili.
Il reparto funziona molto bene, l’unica nota stonata è il cibo, immangiabile! Cosa che ho riferito.
Ringrazio il dottor Vanzi per essersi presa cura di me per ciò che ha riguardato gli esami di agobiopsia e mammografia pre-ospedalizzazione.

Quadrantectomia con asportazione di 4 linfonodi sentinella.

Sono stata operata l'11 settembre di un carcinoma al seno. Vorrei ringraziare tutto lo staff della Breast unit che dal 7 agosto (giorno dell'ago aspirato) mi ha seguita. Ho trovato gentilezza e comprensione da parte di tutti, impiegate, infermiere, medici. Un grazie particolare alla dottoressa Roberta Simoncini.

Carcinoma mammario infiltrante.

Ancora elogi per il dott. Orzalesi

Mia moglie si è operata qui a settembre 2013 per carcinoma mammario al seno sinistro, quindi mastectomia totale. I nostri migliori complimenti vanno al dott. Orzalesi, ottimo chirurgo, preciso, professionale, scrupoloso, umano, gentile, disponibile ... ed anche al team della sala operatoria.
Magari se ci fosse stata una Tv funzionante.... :)

Carcinoma mammario seno sx - Mastectomia totale.

Breast Unit Careggi

Ho riscontrato professionalità e competenza di alto livello da parte di tutta l'equipe medica, sia per quanto riguarda la chirurgia oncologica, sia per quanto riguarda la chirurgia plastica.
Più che buono il monitoraggio e i controlli nel percorso post operatorio.

Quadrantectomia destra + mastoplastica bilaterale (anno 2010).