Calabrodental di Crotone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Ho usato più volte questa struttura nel tempo e le prime volte tutto era andato bene. In questi mesi, le cose sono cambiate. Vado a Dicembre per un controllo ed eventuale pulizia carie; porto l'esenzione 05 più la ricetta, ma mi viene incessantemente chiesto di pagare per l'igiene... insisto per l'esenzione fino alla volontà di chiamare le forze dell'ordine e subito la situazione si sbroglia. Le micro carie non mi vengono curate tutte, il giovane dentista Manfredi ne pulisce una; alla fine, il tipo mi dice che non c'è il tempo e dovranno essere fatte la prossima volta. Per vari motivi miei e loro, si arriva a Febbraio con un altro dentista pure questo una carie... a oggi sono ancora con carie e dolori di denti. La cosa divertente è che non sono in grado di organizzare l'accettazione e la zona operatoria... ognuno dice la sua. All'accettazione ti dicono che si fa tutto in giornata e il dentista ti dice il contrario.
Estrazione dente da latte sbagliato
Al mio nipotino hanno fatto una estrazione sbagliata di dente da latte: invece dei denti inferiori che si muovevano, il medico ha estratto il dente superiore, che non doveva essere estratto. Al mio grido, ho ricevuto la risposta che è "scritto così". Non lo so chi ha sbagliato, però noi eravamo venuti per i due denti inferiori. Invece al bambino hanno effettuato una procedura errata, scusandosi che "ma sono denti da latte, noi abbiamo anticipato".
Chi deve rispondere di ciò? Scambiare denti superiori non barcollanti con denti inferiori che quasi quasi stavano per cadere da soli?
Altri contenuti interessanti su QSalute