Calabrodental di Crotone

4.9

Struttura Meravigliosa

Ieri sono stato operato per un molare incluso con cisti. Personale competente e professionale in tutto e per tutto. Un plauso al direttore sanitario Dott. Amantea ed al suo staff, cui vanno i migliori ringraziamenti per tutto quello che Hanno fatto. Di nuovo grazie...

Inclusione ottavo molare inferiore sx con cisti.

Intervento chirurgico odontoiatrico

Struttura eccellente, disponibili, gentili e professionali: dal giorno in cui sono entrata per la prima visita e per tutte le successive volte che mi sono recata in struttura, sono stata trattata in maniera ineccepibile.
Il giorno prima dell'operazione fino al giorno stesso e al post operatorio, tutti sempre presenti e sempre disponibili. Personale davvero meraviglioso. Un ringraziamento particolar al Dott. Pagliuso e al signor Longo.

Distacco impianto.

Come sempre eccellente

Aspettative relative al risultato come sempre eccellenti.
Cordialità e professionalità, punti di forza di questa clinica.

Igiene dentale.

Professionalità

Professionalità, cortesia, disponibilità, pulizia, igiene, insomma: un esempio di eccellenza ed efficienza della sanità calabrese.
Un ringraziamento speciale al Prof. Amantea, primario maxillo-facciale, persona eccezionale che tratta con cura e delicatezza i suoi pazienti.

Asportazione cisti con estrazioni denti compromessi.

Professionisti

La struttura è unica non solo nel meridione, ma in tutta Italia. Al pari c'è qualcosa a Bolzano.

Ricostruzione incisivi.

Professionalità

Grande professionalità e competenza di giovanissimi medici! Grazie il dottor Vertucci; grazie al dottor Giacomelli.
Una realtà eccellente nella nostra Crotone!
Grazie DOTTOR MARRELLI.

Inclusione dentaria in paziente odontofobica.

Grazie al Dott. Amantea Massimiliano, persona eccezionale che tratta con cura e delicatezza i suoi pazienti. Sono stata 2 volte alla clinica e mi sono trovata bene, trovando sempre professionalità e cordialità da parte di tutto il personale.

Cisti ai molari ed estrazione molare del giudizio.

Chi trova un amico..

Si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno.. a volte i nostri amici si celano dietro una mascherina.. ne vediamo gli occhi e ne percepiamo il sorriso, la loro voce calma ci abbraccia e ci coccola, noi che di coccole abbiamo disperato bisogno, noi che chiediamo loro di toglierci dal piccolo inferno in cui ci sentiamo prigionieri e di restituirci la serenità.. Non dirò il nome del "mio" amico per non togliere nulla a tutti gli altri amici e amiche che ogni giorno rendono al mondo nuovi sorrisi. Ma dico bravi, a lui, a tutti gli altri e a chi li ha giustamente scelti e messi sulla nostra strada. Un incontro breve per alcuni di noi, ma un ricordo che riaffiorerà nel tempo, ogni volta che avremo bisogno di pensare a qualcosa di buono.

Drenaggio di un ascesso.

STUPENDA

Sono in cura sia io che la mia famiglia, in particolare i miei figli di 9 e 4 anni, i quali si trovano felici e tranquilli di andare al dentista per la professionalità, pazienza e simpatia di tutti quelli che qui lavorano. Sono più che contenta di tutto quello fatto qui.
Consigliatissima, BRAVI. Finalmente una struttura alla altezza.

CARIE, PULIZIA, CURE CANALARI, ASPORTAZIONI DENTARIE.

Professionalità ed efficienza

Ho subìto un intervento per l'asportazione di 1/8 che non ne voleva sapere di venire via... in più drenaggio di un ascesso... Il Dr. Amantea e il suo staff sono stati a dir poco eccezionali, come professionalità, disponibilità, umanità e simpatia.

Estrazione dente giudizio.

Dott. Massimiliano Amantea Calabrodental

Un serio e validissimo professionista ha trattato il mio caso con competenza e professionalità (che di questi tempi ce ne è molto poca in giro). Davvero Grazie.
Antonio Giuseppe Longobucco

Neoformazione seno mascellare sx.
Staff eccellente.

Per sempre grati

Un ringraziamento di cuore per tutto quello che abbiamo avuto da questa splendida struttura. La piccola Giusy ha perso 2 denti per un urto il 16 agosto pomeriggio, ma il dottor Scandale e il suo staff sono stati a dir poco splendidi con la loro competenza e disponibilita'. Non ho parole per ringraziarvi. Un raggio di luce nella sanita' italiana.

Riposizionamento denti.

Umanità e professionalità

Ho fatto un'estrazione dentaria 2 giorni fa. Medici e assistenti sono stati stupendi, umani e gentili (grazie alla dottoressa per le coccole che mi ha regalato..).

Estrazione dentaria.

Organizzazione, professionalità e gentilezza

Tutta la famiglia usufruisce con soddisfazione delle cure della struttura, ma in particolare mia moglie ha risolto una situazione che altri dentisti definivano difficile in modo naturale e senza problemi grazie al dott. Marrelli (che evidentemente risolve problemi ben più delicati). Per i problemi dentali cosiddetti standard, ci si può affidare tranquillamente ai suoi preparati collaboratori.

Chirurgia rigenerativa e implantologia.
Organizzazione e preparazione. Costi accessibili.
Alcuni strumenti andrebbero rinnovati.

ECCELLENZA ED EFFICIENZA

Ho da poco subìto un intervento per l'asportazione di due ottavi, il 1.8 e 4.8 perchè in disodontiasi. Sono soddisfattissima!!!
Un ringraziamento a tutti, personale amministrativo, paramedico e medico... Un grazie speciale al dott. Massimiliano Amantea, primario maxillo-facciale che ha eseguito l'intervento chirurgico, impeccabile sia dal pungo di vista professionale che umano..
Professionalità, cortesia, disponibilità, pulizia, igiene; insomma, il tutto in una sola parola: CALABRODENTAL, esempio di eccellenza ed efficienza della sanità calabrese.
Grazie tutti.
rosa grillo

Asportazione ottavi 1.8 e 4.8 in disodontiasi.
professionalità, chiarezza espositiva, cortesia, igiene, pulizia.

meravigliosi

Un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff della Calabrodental. Siamo i genitori della piccola Alice, che ieri ha subìto un intervento presso questa struttura, in anestesia totale, per l'estrazione di due dentini. Tutti meravigliosi, cortesi, disponibili, professionali. Finalmente una realtà positiva in questa giungla sanitaria. Un ringraziamento speciale al dott. Stefano Conforto, medico anestesista, a tutto il suo staff, alla dott.ssa che l'ha operata. Vi auguriamo dal profondo del cuore di raggiungere il successo e il riconoscimento che meritate sia a livello nazionale che europeo. Un grazie anche al settore amministrativo e paramedico. Continuate così perchè l'utenza ha bisogno di persone MERAVIGLIOSE come tutti voi.
Bacini dalla piccola Alice.

Estrazione di 7.3 e 8.2 ritenuto; revisione alveolare e gengivoplastica in sede 8.2; detartrasi.
professionalità, cortesia, chiarezza, disponibilità.

Consigliatissima! Super efficiente!

Struttura all'avanguardia. Appena estratti tutti e quattro i molari del giudizio in una sola seduta!! Soddisfatta da e per tutto:
Personale altamente qualificato, disponibile all'ascolto ed umano. Cortesia e precisione fin dal primo contatto telefonico, professionalità da parte di tutto lo staff assistente e sanitario. Informazioni chiare e fornite con la massima cortesia e semplicità. Accoglienza davvero unica e risultato incredibilmente raggiunto con la massima semplicità. Sono davvero entusiasta di questa realtà calabrese, a cui auguro di raggiungere la massima visibilità nel panorama dentistico nazionale ed europeo. Consiglio a tutti quantomeno un consulto e un igiene per rendersi conto della professionalità della struttura. Un Grazie a tutta la CALABRODENTAL.

Pericoronariti da inclusione osteomucosa di 18,28,38 e 48.
Chiarezza, trasparenza e professionalità.

La migliore in tutta la calabria

Personale eccezionale, competente, cordiale, sempre gentile e col sorriso. Ho in cura mia figlia e siamo parecchio distanti dalla clinica, ma i chilometri che facciamo ogni volta li valgono tutti. Un grazie di cuore a medici e assistenti per la passione che hanno per il loro lavoro e per la loro umanità.
Grazie della pazienza.

Operazione frenulo labiale, carie, igiene orale, apparecchio ortodontico.
Tutti.
Nessuno.

Struttura molto funzionante

E' un'ottima struttura, ben organizzata e con personale competente. Sono entusiasta che nella nostra regione possa esistere una clinica che cura i denti in maniera super efficiente...
Complimenti a tutto lo staff operativo!

Carie - igiene - estrazione dente del giudizio (prossimamente).
tutti.
nessumo.

Eccezionale!

Stento a credere che una struttura del genere possa esistere in Calabria.
Sono arrivato in questa struttura dopo varie peripezie; sono entusiasta di tutto quello che in questa struttura viene erogato e fatto per i pazienti.

Cure dentali con prossimo intervento di impiantologia.
Tutti i punti richiamati nel punteggio sono punti forza.
Al momento non ho riscontrato nessun punto debole.