Cardiochirurgia Ospedale Chieti

5 recensioni con 5 stelle

Un sentito grazie al Prof. Gabriele Di Giammarco e a tutto il reparto di cardiochirurgia, medici ed infermieri, per l'elevata competenza professionale e la grande sensibilità e disponibilità che abbiamo riscontrato in occasione del delicatissimo intervento di mio padre. Intervento di triplice bypass e plastica valvolare mitralica.
Con la mia famiglia esprimo la mia più sentita gratitudine. Livello elevatissimo il vostro, umano e professionale.
Grazie di Cuore!

Cardiopatia ischemica e insufficienza mitralica severa.

Grazie a Tutto il reparto cardiochirurgia

Sono una paziente dimessa dopo un mese circa da un intervento di "stenosi aortica severa", subìto a Chieti presso il reparto di Cardiochirurgia.
Vorrei ringraziare con molta sincerita' TUTTO il reparto, in particolare il prof. CANOSA, il prof. Di Giammarco, il Dott. Chiappini, il Dott. Liberti, i caposala, tutti gli altri dottori di reparto, assistenti, tutti gli infermieri Flavio, Ezio e tutti gli altri (che non nomino solo perche' non ricordo i nomi!) e il resto del personale. Tutti, tutti veramente competenti nel proprio lavoro e umanamente vicini ai pazienti e alle loro famiglie!!!
Vi auguro buon lavoro. Dio nostro padre vi dia ancora tanta forza e volonta'.
Con il "CUORE" (è il caso di dirlo...) GRAZIE.
Andriulli Rita

Stenosi aortica severa.

REPARTO CARDIOCHIRURGIA CHIETI

Salve sono Piero, sono stato sottoposto ad intervento di sostituzione della aorta ascendente a febbraio 2014.
Il reparto è eccellente, il paziente viene seguito, monitorato e sostenuto costantemente.
Vorrei dire un grazie speciale al dott. Carlo Canosa e a tutto il suo staff medico e paramedico ed il personale tutto.
Un grazie va anche a Cristian, che mi ha coccolato con la sua presenza continua.
Siete speciali.

ANEURISMA AORTA ASCENDENTE.

Reparto di cardiochirurgia Chieti

Sono stata operata di una forma rara di tumore al cuore lo scorso 13 settembre. Sono qui, viva, grazie al Prof. Di Giammarco, al Dott. Liberti che mi ha tenuta la mano prima di addormentarmi, terrorizzata da un intervento d'urgenza, al Dott. Canosa e a tutto lo staff medico (ricordo l'anestesista Stefano, dolcissimo e bravissimo). Ho 39 anni, sono madre di due ragazzi, volevo vivere e vivo grazie a loro. SIETE SPECIALI E BRAVISSIMI.
GRAZIE DI CUORE... MONICA

RARA FORMA TUMORALE AL CUORE.

Ottimo reparto- prof. Di Giammarco

L'esperienza di mia suocera è stata assolutamente positiva per la competenza e l'assistenza riscontrate nel reparto. Un plauso al prof. Di Giammarco per la sua perizia (scontata) e per la sua sensibilità nei riguardi del paziente e di noi famigliari. Grazie a tutti i collaboratori del reparto per come si sono comportati. Un Buon Natale a tutti. :)

Sostituzione valvola e by pass coronarico.