Cardiochirurgia Papa Giovanni XXIII Bergamo

1 2 3

Intervento al cuore

Ringrazio tutti i medici e gli infermieri dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo che in tutti questi anni (dal lontano 1984) mi hanno assistita e aiutata.

Trasposizione dei grossi vasi.

Un anno con loro!

Grazie, comunque, per la vostra competenza e professionalità.

Atresia polmonare + difetto interventricolare congenito in neonato.

Ringrazio di cuore

Non so ancora come esprimere il mio ringraziamento per aver fatto rivivere mio marito. Un caso tanto delicato che il dott. Fino è riuscito a portare avanti e a concludere eccellentemente. Per noi è il nostro angelo. Grazie infinite anche al reparto di terapia intensiva e a tutte le infermiere di cardiochirurgia.

Sostituzione valvola aortica bicuspide in meccanica.

Lontano 1980

Era l'ormai lontano 1980 quando venni ricoverato in questo reparto (nella vecchia sede degli Ospedali Riuniti di Bergamo), allora diretto dal prof. Parenan. Fui operato dal dott. Giordano, dott. Tiraboschi e dott. Crupi. Da allora sono passati 33 anni, io sto benissimo, ho una moglie e un figlio di 18 anni. Grazie a tutti.

Sostituzione valvola aortica.

Ringraziamenti alle persone..

Nell'agosto del 2012 nostro figlio Matteo, di 14 anni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dal Dott. Ferrazzi a causa di una cardiomiopatia congenita. Per quanto è stato fatto, per la competenza, per la disponibilità, per il calore umano, per l'accoglienza e per mille altri motivi, volevamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno assistito e aiutato, direttamente e indirettamente, a superare questo difficile momento della nostra vita. E' assolutamente vero, come si dice, che a fare la differenza sono le persone, e quelle che abbiamo avuto modo di conoscere in questo reparto sono state semplicemente fantastiche. A qualsiasi livello.
Un immenso grazie dalla Toscana e un abbraccio a tutti da Matteo.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.

Ottimo reparto

Se per qualche motivo dovessi rioperarmi, non avrei dubbi a riaffidarmi alle stesse persone, alle quali continuo ad essere grato. Sono persone umanamente e professionalmente eccellenti.
Grande lezione di vita.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.