Cardiochirurgia Regina Margherita

4.9

Cuore Unico

Mia figlia Arianna è stata seguita dall’equipe di Cardiochirurgia sin dalla nascita, operata 3 volte di coartazione aortica, Glenn e Fontan dal dott. Abbruzzese, a cui va tutta la mia riconoscenza, oltre che curata e seguita nel reparto di Cardiologia anche quando nel 2013 ci sono state altre complicanze non legate al suo cuore. Adesso che ha 24 anni è ancora controllata in Ambulatorio, anche se purtroppo ci sono delle criticità riguardo alla continuità terapeutiche dei GUCH, sballottati in altri ospedali non altrettanto preparati a questo tipo di pazienti. Spero che il bravi Dott. Pace e Dott.ssa Agnoletti, molto competenti e attenti ai propri ragazzi, riescano ad abbattere questo grande muro di burocrazia.

Ventricolo destro a doppia uscita (VDDU) - CORRETTO FONTAN.

Un grazie di cuore a tutta l'equipe medica e infermieristica per aver aiutato Julien a stare bene!!! Grazie, infinitamente grazie. Manuela, Laurent ed Etienne.

Canale atrioventricolare (CAV) intermedio.