Cardiologia 1 Ospedale Novara

 
4.4 (10)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.6  (10)
 
4.3  (10)
 
4.5  (10)
 
4.3  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Coronarografia

Oggi mia suocera ha fatto una coronarografia alle ore 13.00 e appena messa (dopo l'esame) sul letto, il dottore le ha detto che alle 18.00 avrebbe dovuto andarsene via. Non le avevano fatto nemmeno un cardiogramma. Dopo 2 ore l'hanno messa su una poltrona 3 ore, piena di dolori allo stomaco. Il dottore non si è fatto più vedere. Altre persone hanno fatto lo stesso esame e sono state fino al giorno dopo (che abbiamo visto); tra tutti loro solo lei è stata trattata male. L'anestesista le ha detto che almeno 7 ore deve stare sdraiata, ma dopo 1 ora e 45 minuti l'hanno invece messa seduta su una sedia - dopo almeno le hanno dato una poltrona.
La prossima volta andremo a San Gaudenzio e speriamo che al PADIGLIONE B dell'ospedale Maggiore di Novara cominceranno ad avere più pazienza con i pazienti. Non sono stati gentili e l'hanno trattata male.
All'ospedale di Magenta non credevano a quello che è successo, ci hanno detto che doveva stare almeno 12 ore ricoverata dopo l'intervento.

Patologia trattata
Coronarografia.


1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute