Cardiologia 1 Ospedale Novara

Coronarografia

Oggi mia suocera ha fatto una coronarografia alle ore 13.00 e appena messa (dopo l'esame) sul letto, il dottore le ha detto che alle 18.00 avrebbe dovuto andarsene via. Non le avevano fatto nemmeno un cardiogramma. Dopo 2 ore l'hanno messa su una poltrona 3 ore, piena di dolori allo stomaco. Il dottore non si è fatto più vedere. Altre persone hanno fatto lo stesso esame e sono state fino al giorno dopo (che abbiamo visto); tra tutti loro solo lei è stata trattata male. L'anestesista le ha detto che almeno 7 ore deve stare sdraiata, ma dopo 1 ora e 45 minuti l'hanno invece messa seduta su una sedia - dopo almeno le hanno dato una poltrona.
La prossima volta andremo a San Gaudenzio e speriamo che al PADIGLIONE B dell'ospedale Maggiore di Novara cominceranno ad avere più pazienza con i pazienti. Non sono stati gentili e l'hanno trattata male.
All'ospedale di Magenta non credevano a quello che è successo, ci hanno detto che doveva stare almeno 12 ore ricoverata dopo l'intervento.

Coronarografia.