Cardiologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Fibrillazione ed ablazione

Vorrei ringraziare il dottor Stefano Bianchi, sono andata da diversi primari cardiologi affermati, ma nessuno come lui si è dimostrato così competente, professionale e semplice, empatico, sensibile e comprensivo.
Lo consiglio vivamente.

Fibrillazione.

TPSV trattato in modo egregio!

Desidero ringraziare il Dott. Stefano Bianchi, responsabile del reparto di aritmologia ed elettrostimolazione, che ha eseguito in modo eccellente un'ablazione transcatetere in radiofrequenza per una TPSV di cui soffrivo da tempo. Consiglio vivamente il dottor Bianchi ed il reparto di cardiologia per competenza, umanita' e professionalità, oltre al reparto degenza, che somiglia più ad una clinica che a un'ospedale, oltre al panorama da "grande bellezza" dell'isola tiberina. Grazie infinite!

Tachicardia parossistica sopraventricolare (TPSV) - Ablazione transcatetere in radiofrequenza.