Cardiologia Interventistica San Camillo

4.7

Un vero Miracolo! Grazie dottor Nazzaro

Il bravissimo dottor Nazzaro Marco e la sua squadra del San Camillo hanno restituito la vita a mia madre, che soffriva da 1 anno di malattia della valvola aortica e con un intervento preciso e veloce (TAVI) durato 1 ora è ritornata in perfetta forma.
Non immaginavo che esistessero angeli veri nei nostri ospedali, ma fa quando abbiamo incontrato il dr. Nazzaro ne sono diventata certa: esistono!
Grazie dottore per la sua umanità, calma e professionalità.

Stenosi Aortica.

Professionali e competenti

Il prof. Violini è professionalità, competenza, umanità. Grazie di tutto.

Angioplastica coronarica.

GRAZIE DI "CUORE RISANATO "

Mio padre a 83 anni è rinato! Grazie al prof. Violini che con la procedura Tavi è intervenuto con successo su una stenosi aortica severa. Dopo neanche un mese dall'intervento mio papà ha ripreso a guidare, a fare le scale, le salite... ha ricominciato a respirare!
Che dire, che Dio benedica mille volte il Prof. Violini per ogni vita che riesce a salvare! Grazie al più buono Babbo Natale che io abbia mai incontrato!

Stenosi aortica severa SAS - impianto valvola aortica transcatetere (TAVI).

Ringraziamento di cuore all'Emodinamica

Sono stato operato dopo che altri cardiologi a Roma ed a Napoli avevano detto che non si poteva fare nulla. E' stato un intervento complesso e lungo con 5 stent, dopo 4 ore stavo già in piedi (sono passati dal polso).
Brava tutta l'equipe, sono eccezionali.

Cardiopatia ischemica.