Cardiologia medica Ospedale Potenza

 
3.2 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 5 stelle

9 recensioni

 
(3)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.2
 
3.3  (9)
 
3.0  (9)
 
3.5  (9)
 
3.1  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angioplastica coronarica post infarto

Mia madre improvvisamente ha avuto un infarto, i medici dell'UTIC e della Cardiologia, sono stati bravissimi, sono intervenuti subito. Mia madre dice sempre che sono stati degli angeli. I dottori sia dell'UTIC che della Cardiologia, sono stati veramente molto gentili, professionali ma soprattutto umani con noi familiari ma anche con mia madre.

Patologia trattata
Infarto
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e Professionalità

Complimenti e tante grazie al dottor Eugenio Stabile ed a tutto il suo team, abbiamo trovato tanta professionalità, umanità e competenza.

Patologia trattata
Problemi al cuore, valvulopatia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero ospedaliero cardiomedica

Sono attualmente ricoverata, credo in questi medici ai quali ho affidato la mia vita, credo in loro perchè ho trovato una grande professionalità da parte del Primario Lopizzo e, a seguire, di tutti i medici ed in modo particolare della simpaticissima caposala RESTAINO e tutti gli infermieri ed OSS. Secondo me l'incomprensione che gridiamo ignorantemente ad alta voce è che vorremmo sapere tutto subito senza aspettare neanche gli esiti, loro invece da professionisti si esprimono una sola volta quando hanno tutto il quadro chiaro.

Patologia trattata
Ischemia cardiaca, due ischemie cerebrali, angina da sforzo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3