Cardiologia Ospedale Viterbo

3.7

Degenza dal 16 al 20 maggio reparto cardiologia

Personale medico ed infermieristico competente. Ottima la cura per il paziente anche dopo l'intervento di angioplastica.
Rilevo però una cattiva programmazione dei lavori di modernizzazione del reparto che mettono a disagio i pazienti - quanto capitato nel mio ultimo giorno di degenza tanto da far divenire un'opera buffa quello che in quel reparto deve essere serio.

Angioplastica coronarica.

Purtroppo ho avuto bisogno dell'UTIC dal 22 dicembre 2012 fino al 31 e, nonostante le mie continue lamentele perchè volevo uscire avendo 44 anni e un bambino a casa, tutto il personale, sia medico che infermieristico, è sempre stato cordiale e a mia disposizione per aiutarmi a passare questo momento difficile. A tutti va il mio ringraziamento; l'unica pecca è il cibo.. ma questo non si può imputare al personale.
Grazie a tutti, Pamela

Coronarografia.

Buono

Sono stato ricoverato nel 2000 per controllo e successivo impianto di ICD.
Ho avuto contatti con i dottori Benvissuto e Sassara.
Durante i pochi giorni di degenza (per fortuna) sono stato trattato con gentilezza e riguardo.
Le spiegazioni mediche sono state sempre molto chiare.
Continuo ad avere il supporto medico del dott. Benvissuto del quale ho molta stima sia per il rapporto umano che quello medico.
Per il dott. Sassara ho rilasciato altro commento nel sito opportuno.
Rinnovo i miei ringrazimenti a tutti.

Miocardiopatia Dilatativa.