Cardiologia Ospedale Viterbo

 
3.6 (10)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 5 stelle

10 recensioni

 
(4)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.2  (10)
 
3.6  (10)
 
3.4  (10)
 
3.1  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Quando un grazie non basta..

Un reparto “Cardiologia Emodinamica e UTIC” che l'Europa ci invidia.
Sono stato ricoverato in condizioni direi tragiche nel reparto di Cardiologia Emodinamica, una equipe straordinaria, di persone prima di tutto umane e altruistiche, ma sopratutto con capacità altamente professionali, a partire da chi fa le pulizie per passare a chi ti porta i pasti, ai medici, agli infermieri, professionisti dalle capacità infinite e dal sorriso facile.
In 3 giorni mi hanno rimesso tra i vivi facendomi produrre 11 litri di diuresi (incredibile ma vero). Ora non sono qui a parlare di me, ma di questa Equipe di cui il Direttore è Dott. Francesco Serra, coadiuvato da Dr.ssa Paola Achilli e Dr. Daniele Pontillo.
Il mio ringraziamento va a tutti e in particolare alla Capo Sala Katia Sensi e i suoi ragazzi (infermiere e infermieri):
mai visto una competenza e un sevizio di questo livello, che neppure la miglior clinica Svizzera potrebbe fornire.
Ora però vorrei dire due parole su colei che mi ha rimesso al mondo, la Dr.ssa Paola Achilli: in lei ho trovato competenza favolosa, disponibilità totale, spiegazioni chiare e limpide di ciò che si sta eseguendo. Accompagna il tutto una umanità fuori dal comune.
Aggiungo anche il Dr. Daniele Pontillo, anche se il suo intervento (importante) è avvenuto alla fine di questa bellissima storia sanitaria. Questo mio scritto non solo per ringraziare, ma anche per informare su qualcosa di cui tutti i cittadini della Tuscia devono andare fieri, ossia una struttura di tale eccellenza che sicuramente l'Europa ci invidia.
GRAZIE da Montani Mauro (Dino Monti)

Patologia trattata
Scompenso Cardiaco a funzione sistolica conservata multifattoriale.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia

Purtroppo la mia vita è cambiata di colpo, mi sono ritrovato in ospedale al reparto cardiologia di Belcolle, circondato da medici, infermieri, assistenti che mai prima pensavo di vedere! Sembrava un film, un sogno! Ma era realtà, la dura verità che mi aspettava. Sono caduto in depressione, ho pianto, ho avuto paura di lasciare tutto e tutti, ma.... se non credete che gli angeli esistono, vi sbagliate.. Esistono eccome... Si chiamano dottori cardiologi, infermieri e tutti quelli che lavorano al reparto cardiologico di Viterbo, non ci crederete, ma bisogna provare con la propria vita quel che riescono a fare lo staff medico e infermieristico.. A me hanno ridato la voglia di vivere e continuare a sorridere! Grazie.. Grazie per avermi salvato la vita e dato la vita... Con affetto e rispetto per chi lavora con impegno e professionalità..
Felicitá

Patologia trattata
Angioplastica con stent riassorbibile.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza e professionalità

Ottimo reparto che si caratterizza per professionalità, tempestività e chiarezza nelle spiegazioni di carattere medico.

Patologia trattata
ANGIOPLASTICA.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La cardiologia funziona egregiamente- Dr Sommariva

In questo reparto i medici sono professionalmente capaci, gli infermieri simpatici, disponibili, pazienti e mai nervosi nonostante i servizi fossero gravati da doppi turni (causa neve il 7/02/2012). Un sentito grazie al dott. Sommariva e alla sua equipe.
Bravissimi.

Patologia trattata
Angina pectoris tratto discendente della coronaria, trattata con stent per via arteria femorale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute