Cardiologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

Istituto di Cardiologia- Policlinico Malpighi

Trattato con urgenza dagli operatori sanitari del 118 Bologna Soccorso, fui trasportato in Unità Cardiologica nel reparto di Terapia Intensiva, ove si trova l'ambulatorio EMODINAMICO, trattato con la massima urgenza, mi fu fatto una Coronarografia, applicandomi uno Stent per via radiale,purtroppo non ha funzionato la via si ostruì e mi fu fatta un'altra angioplastica per via inguinale, applicandomi un altro Stent.
La permanenza in Terapia intensiva coronarica è stata delle migliori, grazie anche alla completa collaborazione del personale infermieristico che da solo tiene su tutto il reparto; medici? Oltre a coloro che mi hanno salvato, parlo dell'EMODINAMICA, il resto mi ha davvero deluso..
Cosa del tutto opposta in Cardiologia, un medico molto scrupoloso ed attento come il dott. Galati Giuseppe, sopperisce alle lacune del personale infermieristico del reparto, il prof. Specchia altro medico molto scrupoloso ed attento.
Che dire, da una parte vi sono gli infermieri che tirano avanti il reparto, dall'altra i medici.
Ve lo consiglio!!!!!

Infarto Miocardico Acuto (STEMI).