Casa del Sole di Formia

3.6

Pessima esperienza

Leggo recensioni bellissime riferite ad alcuni dottori che probabilmente hanno fatto visite ed interventi a pagamento. Mio padre di 91 anni viene trasferito in questa clinica dal pronto soccorso dell'ospedale di Terracina per mancanza di posti letto. A Terracina ci è stato riferito a voce che si trattava di un versamento pleurico. Ricoverato in questa clinica giovedì, abbiamo firmato per le dimissioni lunedì mattina: a parte controlli di routine e antibiotico via orale, nessuno screening è stato fatto e non si è più parlato di versamento pleurico... In realtà non si è più parlato e basta.
Al momento delle dimissioni non ci hanno voluto neanche comunicare la terapia orale che gli stavano somministrando dicendoci che avevamo deciso noi di andarcene. Siamo rimasti scioccati da questa esperienza - e di ospedali ne abbiamo visti tanti. Pensavamo che tale trattamento fosse dovuto alla mancanza di rispetto per una persona anziana, ma quanto scrivo è pienamente condiviso dalla maggior parte dei pazienti con i quali abbiamo avuto modo di parlare.

Insufficienza respiratoria (senza diagnosi).

Personale alla cassa inaccettabile

Prendo il numeretto alla cassa per un esame privato e quindi a prezzo intero; 3 persone in attesa. Dopo 45 minuti non vedendo chiamare la mia lettera F, bensì tutte le altre dalla A alla J per almeno 30 persone, vado in cassa per chiedere come mai la lettera F non venisse chiamata e la risposta della signora, di età tra i 55 e 60, è stata: con aria altamente scocciata: non la chiamo proprio più la F. Ma che risposte date ai clienti?? per lo più in prestazioni private!! Quindi informo la gentile cassiera che avrei scritto una segnalazione al riguardo, e praticamente mi manda a quel paese con lo sguardo. Spero venga immediatamente allontanata se questo è il modo di trattare la clientele.
PS.: vado al centro Ermes ove, tra cassa e prestazione, attesa di 10 minuti e l'esame è costato anche qualche euro in meno. Saluti a non rivederci.

Esame diagnostico.

Pessimo trattamento

Pessimo trattamento nonostante abbia pagato un esame profumatamente. Resto ancora in attesa che qualche responsabile mi contatti visto che al momento erano tutti impegnati.
Unica nota positiva la dottoressa, con la sua equipe, che ha effettuato l'esame. 10 e lode. Competenza e cortesia.
Il resto "pura viltà".

Esame diagnostico.