Casa di Cura D'Amore di Taranto

4.7

1 2 3

Radiologia

Ieri 5 febbraio 2021 siamo stati alla Clinica d'Amore a Taranto per fare una risonanza magnetica all'encefalo a mio padre.
Abbiamo avuto una grossa delusione, perché le infermiere non sono riuscite a chiudere il caschetto perché non avevano le competenze per farlo e non c'era il supporto di un tecnico . Specifico che la prestazione era a pagamento (232 euro).

Risonanza magnetica all'encefalo.

Attesa snervante...

La mattina alle h.07.45 siamo arrivati in clinica ed alle h.14.30 il paziente ancora doveva entrare in sala operatoria... Ci fanno venire la mattina presto per stare seduti tutto il giorno in sala d'attesa... E non siamo gli unici, c'è tanta gente nelle stesse condizioni che aspetta per ore e ore.. Non fa niente che la gente aspetti tutto il giorno... Mi dispiace, ma spero di non tornarci mai più... Non la consiglio.

neoplasia.

Risonanza magnetica

In data 22/1/2022 alle ore 14.00 mi sono recato presso la clinanica per effettuare una risonanza a ginocchio e spalla destri privatamente. Effettuata il ginocchio, al momento di effettuare la RM alla spalla ho chiesto cortesemente al tecnico di abbassare la mascherina una volta all'interno (vaccinato con 2 dosi e dentro i 120 giorni) perchè non riuscivo a respirare bene all'interno del tunnel, visto lo spazio angusto ed il calore... Allorchè il tecnico mi ha solo risposto di risalire e farmi rimborsare la somma, perchè per protocollo dovevo mantenere la mascherina anche se da solo e nel tunnel. Credo che questo sia un po' esagerato e davvero un modo di rispondere arrogante e menefreghista. Alla fine sono andato via con la risonanza solo del ginocchio destro.

RM ginocchio e spalla dx.

Servizio informazioni - laboratorio analisi

Alla richiesta di informazioni via email mi è stato detto di chiamare.
Telefonicamente ho impiegato una mattinata prima di parlare con una operatrice, perché sono stata rimbalzata da un numero ad un altro e da un'operatore all'altro. Se almeno mi avessero risposto con cortesia, ne sarebbe valsa la pena. La signora è stata invece maleducata, saccente e non stata in grado di rispondere a delle semplici domande.
Grazie per avermi chiarito che non metterò piede nel vostro laboratorio analisi.

Eventuali esami del sangue.

Richiesta cartella clinica: chi risponde?

Buongiorno,
non avendo possibilità di passare per una cartella clinica, ho utilizzato il mezzo telefonico per avere informazioni.
Anzi avrei voluto usarlo, perchè ho chiamato in 3 giorno diversi al pomeriggio, oggi compreso, e non sono riuscito a parlare con nessuno. Non c'è neanche l'attesa, la comunicazione cade dopo un lungo squillare. Ho provato 3 volte oggi pomeriggio. Ma ci siete ancora??!?

Chirurgica.

Ottima la Chirurgia, ma..

E' veramente vergognoso, sono oltre 2 mesi che ho subìto un intervento presso questa struttura.. nulla da dire riguardo la professionalità del medico, anzi è stato bravissimo sia lui che tutto il personale della clinica.
ma ora mi trovo di fronte ad una situazione che purtroppo non so più come fare a risolverla: ho pagato 30 euro per la copia di una cartella clinica 2 mesi fa e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla! da 2 mesi provo a chiamare sul telefono della clinica e nessuno risponde! mi trovo a Milano, mi chiedo: sarà il caso che debba farmi un viaggio di 1000 km. + 1000 di ritorno per risolvere questo problema? e magari con il rischio di nemmeno risolverlo..? non finirò mai di dirvi: VERGOGNATEVI.

ernia inguinale.
il medico della chirurgia di sicuro.
l'organizzazione amministrativa.

problemi per contatti

Ho fatto una risonanza magnetica presso questa struttura e mai sono riuscita a contattare il reparto per avere informazioni circa la preparazione prima dell'esame, in quanto per giorni interi al centralino non risponde mai nessuno.
Devo ora ritirare il referto poichè sul foglio del ritiro non sono indicati gli orari; sto cercando da piu' di 24 ore a chiamare ma nulla. Allora poichè chi contatta queste strutture ha sicuramente necessità di salute, sarebbe il caso di assumere al centralino personale piu' responsabile.
Irene

Risonanza Magnetica